si, sono strettamente correlate....sollevare un bilanciere stanca anche il sistema nervoso....così come lo stress mentale assorbe energie a discapito delle prestazioni
si, sono strettamente correlate....sollevare un bilanciere stanca anche il sistema nervoso....così come lo stress mentale assorbe energie a discapito delle prestazioni
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Quoto Nasty, lo stress mentale influisce moltissimo sull'allenamento. La soluzione sarebbe che quando entri in palestra ti scolleghi da tutto e da tutti, però è difficile. Un consiglio?Magari potresti fare uno scarico a sensazione per 1 settimana e poi vedi come ti senti.
Per la vitamina B io ti consiglierei il Betotal Plus IHMO.
Grazie per le risposte
è una brutta storia,visto che durerà fino all'estate come minimo.... proverò a staccare per un po' dall'allenamento.
oltre alla dritta per questo integratore ben pubblicizzato, avreste altri alimenti da consigliare?
A voi è mai capitato un periodo del genere? come avete risolto?![]()
A me era già capitato, però essendo ancora alle superiori è durato proprio quelle due settimane piene di test e interrogazioni. Io avevo integrato(non mi allenavo ancora seriamente e soprattutto non mangiavo seriamente) con Multicentrum o betotalplus, e avevo fatto uno scarico per una settimana, e devo dire che dopo stavo da dio! Però era un periodo corto, nel tuo caso non saprei... Buona fortuna per gli esami!
Teck ti ringrazio per l'augurio![]()
Appena posso provo con uno di questi integratori, magari funzionano
Penso che frequentare certe università sia più stressante che lavorare! (provato personalmente)
beh dipende....ci sono diversi ritmi di studio così come diversi ritmi di lavoro.....effettivamente un lavoro 'intellettuale' assorbe energie elevate
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Il betotal è troppo blando ha dosaggi per bambini, secondo me sarebbe più indicato il benexol o cobaforte.
Segnalibri