ciao ragazzi volevo parlarvi di un problemino che mi affligge da qui a un mese circa, in pratica sento quando mi alleno un vero e proprio senso di stanchezza e pesantezza tanto che i semplici manubri (25kg) mi pesa solo prenderli dalla rastrelliera e portarli alla panca (anche le pizze non scherzano ) poi xò nella performance dell'esercizio riesco comunque a mantenermi costante con i pesi seppur con il doppio della fatica, in poke parole riesco ad allenarmi ma con il doppio della fatica, in più ho altri sintomi quali ansia e difficoltà di concentrazione, premesso che sono mesi e mesi che mi alleno a 2000 lavorando sempre sulla soglia di sopportazione o poco più. La mia domanda è questa devo prendermi un periodo di riposo o magai basterebbe farmi un periodo di allenamento al 50% ovvero faticando la metà di ciò che fatico adesso? so che è una domanda banale ma magari potete darmi qualche consiglio in più . Concludo sottolineando che è una sensazione di debolezza che non mi "impedisce" l'allenamento ma mi raddoppia la fatica e di conseguenza faccio fatica ad aumentare i carichi (tranna per le gambe che non so per quale motivo quest'ultime crescono a dispetto degli altri muscoli).

Ciao e grazie in anticipo per le vostre risposte

LUCA