ammazza che dietaposso farti una domanda anche io peso 73 kg e sono alto 1.80 vado in palestra 3 volte a settimana pensi che più o meno dovrei stare anche io su quelle calorie? perchè attualmente sono sulle 2800kcal
grazieee
visto che su altezza e peso ci siamo, e anche sul numero degli allenamenti settimanali penso proprio che il nostro fabbisogno sia ugale! a meno che tu nn faccia un lavoro che ti impegna molto dal punto di vista fisico, e quindi la tua attività fisica passerebbe dalla fascia " moderata" alla fascia "intensa", e questo avrebbe ripercussioni sulle calorie giornaliere che dovresti assumere!!!![]()
Preferivo misure femminili ma mi accontenterò delle tue
Comunque si sta già discutendo della tua dieta nel tuo post, quindi non andiamo OT qui parlando di te![]()
in effetti avrò sicuramente sbagliato!!! avrei già fegato e reni al mare con un apporto proteico del genere!!!
infatti mi sembra di ricordare che le pro giornaliere che assumo sono circa 180-200g, cmq entro domenica copio dal fogliettino dove ho i calcoli tutte le informazioni, scusate per l'errore!!!
![]()
Segnalibri