Hai ragione!!!Le grammature dei macronutrienti le ho calcolate a parte ma nn le ho inserite per nn appesantire troppo il post, cmq appena ho il tempo di trascriverle le inserisco perchè giustamente nn è facile valutare una dieta senza tali dati. Cmq approssimativamente i giorni di allenamento mi tengo sul 50% di carboidrati 35% di proteine e 15% di grassi, mentre nei giorni di riposo 40% c, 45% pro e 15% gra!
grazie x l'attenzione!!!

Le grammature dei macronutrienti le ho calcolate a parte ma nn le ho inserite per nn appesantire troppo il post, cmq appena ho il tempo di trascriverle le inserisco perchè giustamente nn è facile valutare una dieta senza tali dati. Cmq approssimativamente i giorni di allenamento mi tengo sul 50% di carboidrati 35% di proteine e 15% di grassi, mentre nei giorni di riposo 40% c, 45% pro e 15% gra!
posso farti una domanda anche io peso 73 kg e sono alto 1.80 vado in palestra 3 volte a settimana pensi che più o meno dovrei stare anche io su quelle calorie? perchè attualmente sono sulle 2800kcal
grazieee

!!! avrei già fegato e reni al mare con un apporto proteico del genere!!!
infatti mi sembra di ricordare che le pro giornaliere che assumo sono circa 180-200g, cmq entro domenica copio dal fogliettino dove ho i calcoli tutte le informazioni, scusate per l'errore!!!
Segnalibri