Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto dieta per definizione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Hai indubbiamente ragione tutto è soggettivo. Qui si cerca di dare consigli di massima e poi comunque si tratta sempre di sperimentare su noi stessi. Se vedi che le cose non vanno come dovrebbero/vorresti poi sta a te modificare il tutto di conseguenza.

    Ad es. se io necessito di 3k kcal e ne introduco 2.6k kcal non è detto che sicuramente io stia facendo una dieta da definizione e che questa dieta, tenendola da marzo a giugno, mi consenta di avere i risultati che voglio per l'estate. L'allenamento variando mensilmente/bimestralmente influisce anche sulle calorie di cui necessitiamo (e non solo l'allenamento comunque) quindi bisognerebbe rivedere anche la dieta.

    Noi qui si cerca di prendere tutto un pò alla leggera (cercando di aggiustare gli errori più grossolani e non di stilare una dieta perfetta per ogni individuo) altrimenti questo tipo ti 3ds non avrebbe senso dato che non possiamo conoscere tutti i casi alla perfezione, quindi bisogna considerare gli aiuti che vengono dati sempre con un margine interno di errore che poi sta a noi stessi vedere di aggiustare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie delle riposte, so benissimo che voi potete darmi solo correzioni su errori grossolani, ed infatti è quello che cercavo, le 2000 kcal, sono quelle del fabbisogno in definizione, il fabbisogno giornaliero compreso di attivita svolte cioè quello di mantenimento è di 2548 kcal al giorno. Grazie delle risposte testero la dieta per 2 settimane e vi farò sapere!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skymask Visualizza Messaggio
    Grazie delle riposte, so benissimo che voi potete darmi solo correzioni su errori grossolani, ed infatti è quello che cercavo, le 2000 kcal, sono quelle del fabbisogno in definizione, il fabbisogno giornaliero compreso di attivita svolte cioè quello di mantenimento è di 2548 kcal al giorno. Grazie delle risposte testero la dieta per 2 settimane e vi farò sapere!!
    Caspita è un bel taglio 550 die. Tieni sotto controllo effetti "collaterali" tipo insonnia, sbalzi di umore, etc. perchè io la prima volta cho ho provato a definire avevo fatto un taglione come il tuo ed ero veramente uno straccio. Troppo sottoalimentato e ho dovuto aumentare l'apporto calorico di un po'

Discussioni Simili

  1. dieta per definizione mi serve un enorme aiuto per favore.
    Di michael nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-2011, 10:08 AM
  2. Aiuto per dieta definizione
    Di KidRiver nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 05:04 PM
  3. Aiuto per la dieta - > definizione
    Di Gustavo Badel 8 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-2010, 12:04 AM
  4. Aiuto dieta per definizione e per massa
    Di Zocca89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-2009, 08:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home