mi sparo almeno 3 litri di acqua al dì, a volte più.
comunque contavo di tenere questa linea almeno ancora per marzo poi togliere qualcosina ad aprile e segare almeno 1000 kcal da maggio.
3g/kg SONO indubbiamente tanta roba.
mi sparo almeno 3 litri di acqua al dì, a volte più.
comunque contavo di tenere questa linea almeno ancora per marzo poi togliere qualcosina ad aprile e segare almeno 1000 kcal da maggio.
3g/kg SONO indubbiamente tanta roba.
Un'altra cosa che mi son scordato primaSe non ti senti sicuro del quantitativo di pro puoi sempre tenerti controllato mensilmente o bimestralmente facendo analisi... Se vedi che ci sono dei valori sballati modifichi
Se il tuo corpo regge i 3g/kg si può anche portare avanti quel quantitativo di pro, se poi non vuoi/puoi tenerti sotto controllo in questo modo o non vuoi troppi sbattimenti allora io diminuirei a priori ma va sottolineato comunque che ognuno reagisce alla sua maniera
![]()
ma siamo sicuri non sia un problema troppa acqua?
Che problema pensi ti crei bere troppa acqua?![]()
io bevo 4litri di h2o, quando mi alleno 5,5
boh, mettere troppo sotto sforzo alcuni organi...?
poi ho dimenticato che faccio questa dieta quando il turno dilavoro mi consente di farla, diversamente tolgo lo spuntino del mattino e mi alzo più tardi.
Mettere sotto sforzo gli organi bevendo tanta acqua?Non so dove l'hai presa quest'idea
Comunque se salti lo spuntino potresti aumentare colazione e pranzo, almeno io farei così![]()
boh, reni e fegato sono a posto uguale?
Ultima modifica di CavaliereOscuro; 09-03-2010 alle 09:59 AM
L'unico problema che potrebbe crearti bere tanta acqua è la necessità di andare in bagni più spesso!![]()
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Segnalibri