ma va, quello sono troppo poche kcal, no nso se riesco
poi 3gr x kg di pro so'ttante, no...?
ma va, quello sono troppo poche kcal, no nso se riesco
poi 3gr x kg di pro so'ttante, no...?
secondo me dipende da come reagisce il tuo corpo...e da se hai problemi renali, ecc...
Comunque ti lascio agli esperti
eh, se rispondono...![]()
Secondo me 3g/kg di pro sono tantini: non parlo con delle basi scientfiche a mio supporto, è solo una mia idea, comunque come già detto, bisogna anche vedere come reagisce il tuo corpo. Io mi tengo sui 2-2,2g/kg e non mi lamento. Comunque se decidi di tenerti sui 3g/kg ti consiglio di bere uno sproposito.
Per la dieta mi sembra ok come ti è stata sistemata da gael. Se ti sembrano poche le kcal aggiungi un pò di frutta secca nello spuntino di mattina (i carbo sono anche troppi quindi non li aumenterei).
mi sparo almeno 3 litri di acqua al dì, a volte più.
comunque contavo di tenere questa linea almeno ancora per marzo poi togliere qualcosina ad aprile e segare almeno 1000 kcal da maggio.
3g/kg SONO indubbiamente tanta roba.
Un'altra cosa che mi son scordato primaSe non ti senti sicuro del quantitativo di pro puoi sempre tenerti controllato mensilmente o bimestralmente facendo analisi... Se vedi che ci sono dei valori sballati modifichi
Se il tuo corpo regge i 3g/kg si può anche portare avanti quel quantitativo di pro, se poi non vuoi/puoi tenerti sotto controllo in questo modo o non vuoi troppi sbattimenti allora io diminuirei a priori ma va sottolineato comunque che ognuno reagisce alla sua maniera
![]()
ma siamo sicuri non sia un problema troppa acqua?
Segnalibri