- X gael ti ringrazio per la tempestiva risposta...seguirò tutti i tuoi consigli !
per abs che intendi?

Per quanto riguarda le gambe invece, nei giorni in cui non mi alleno corro per circa un'ora a sessione e nei weekend faccio snowboard quindi le ho quasi costantemente sotto sforzo....è per questo che ho preferito concentrarmi sulle parti alte durante le ore di palestra

Parlando invece del peso, purtroppo, è un fatto di metabolismo....vi assicuro che mangio molto, anzi pure troppo e male rispetto ad una persona normale e non metto su un filo di grasso!
considerate che mangio circa 300 gr di pasta a pranzo e a cena più carne o pesce poi ricca colazione e spuntino a metà pomeriggio...insomma se dovessi assimilare tutto quello che mangio a quest'ora sarei obbeso!

X Tersite...ho letto molto attentamente la tua risposta. Io, essendo inesperto, chiedevo propio a voi se avevate da consigliarmi una dieta in particolare in base al tipo di allenamento che faccio..e in merito agli integratori era sempre una domanda...sinceramente non sò dove iniziare ed in palestra nn c'è un trainer valido quindi è propio per questo che sto ponendo queste domande a voi