A me piace, mi piacciono le pazzie e le prove di carattere. Spacca tutto. Unica cosa il pinpull 3x8 non penso ti sarà molto utile, è un esercizio che è meglio andarci ben besante. Una via di mezzo potrebbe essere 4x4.
A me piace, mi piacciono le pazzie e le prove di carattere. Spacca tutto. Unica cosa il pinpull 3x8 non penso ti sarà molto utile, è un esercizio che è meglio andarci ben besante. Una via di mezzo potrebbe essere 4x4.
@hunge: si è vero però in questo momento di estrema stanchezza preferisco non esagerare in un esercizio che mi ha piortato spesso infortuni. diciamo che cerco la contrazione piena e prolungata anche se concordo con te in linea di massima
oggi ho perso 1 kg tondo.
ieri giorno rest, dorminto oltre 7 ore, ho tolto rispetto al solito
- 60 gr di vitargo
- 70 gr di riso
- 20 gr di whey
non mi aspettavo un caso ponderale del genere.
una domanda in ottica carbo cycling; togliere le quantità di cho sopraelencate nei giorni rest è corretto o è troppo/troppo poco?
A me nel tuo caso specifico mi sembra poco Andrea, io tengo uno scarto maggiore.
Son poco + di 100 g di chos...il minimo indispensabile per uno scaglione ON/OFF
Andrea, per sapertelo dire dovrei essere te...e forse ancora non avremmo il controllo totale...
essere me?? situazione che da amico non ti consiglio...![]()
ooooookk..
ieri dopo ben 14 ore di rest post gambe vado in palestra:
- pressa 4x10@140
- leg ext 4x12@75/80
- clean&pull 4x6/8@50/40
- aperture post 3x15/15/15+RP A ESAURIMENTO
- panca a 40° MP gomiti sotto 4xmax (8/9)@70
- chest 3x8@55 lento parziale e controllato
fisico compattato
Cosa intendi per fisico compattato?
mi sembra più duro e con la pelle più attaccata. questo post wo di ieri dove ho reclutato anche l upperbody che non toccavo da 5 gg.
Beh, se non lo toccavi da 5 gg è normale che visivamente sembrasse privo di compattezza.
no ma visivamente è proprio più compatto del solito
per il resto ho dolori in ogni dove e stanchezza diffusa. faccio una rampa di scale e dopo 10 gradini le gambe iniziano a far male come se facessi pressa...e sono solo a metà settimana e neanche a metà programmazione
alla fine di questo massacro, ti farai 4-5 gironi di rest completo alzando le calorie?
Beh voglio sperarlo, altrimenti non ha senso...
oggi si riparte.
mega dormita di oltre 7 ore stanotte. mi sono svegliato che non riuscivo più a estendere le gambe (dormo in posizione simil-fetale). dolore sordo che persiste anche ora.
ho perso 1,5 kg in 2 giorni.
mia madre ieri sera ha detto che mi si sono ingigantite le gambe. ora prendendo con le pinze le sue affermazioni, ho notato anche io un certo miglioramento di volume. ma aspetto a misurarle alla fine di tutto sto suicidio.
Segnalibri