Niente male come killer routine... ma essendoci parecchio volume ad ogni sessione, come recuperi? Se hai possibilità e vuoi far qualcosa di letale io farei una doppia sessione giornaliera e poi giorno di recupero..
Niente male come killer routine... ma essendoci parecchio volume ad ogni sessione, come recuperi? Se hai possibilità e vuoi far qualcosa di letale io farei una doppia sessione giornaliera e poi giorno di recupero..
E' da pazzi!altro che killer
, io non riuscirei a farla! sei sicuro di riuscire a fare i rumeni il giorno prima poi le iperestensioni seguite dal pin pull il giorno dopo??
Dacci dentro!![]()
-Where Eagles Dare-
oh my God...
Twins sei impazzito?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Imho volume eccessivo e pochi femorali. Mi spiego..se alzi la frequenza su un gruppo, il volume deve abbassarsi. Prova a vedere l'originale super accumulation program di Poliquin![]()
dove lo trovi il super accumulation di Poliquin?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
A me piace, mi piacciono le pazzie e le prove di carattere. Spacca tutto. Unica cosa il pinpull 3x8 non penso ti sarà molto utile, è un esercizio che è meglio andarci ben besante. Una via di mezzo potrebbe essere 4x4.
@hunge: si è vero però in questo momento di estrema stanchezza preferisco non esagerare in un esercizio che mi ha piortato spesso infortuni. diciamo che cerco la contrazione piena e prolungata anche se concordo con te in linea di massima
oggi ho perso 1 kg tondo.
ieri giorno rest, dorminto oltre 7 ore, ho tolto rispetto al solito
- 60 gr di vitargo
- 70 gr di riso
- 20 gr di whey
non mi aspettavo un caso ponderale del genere.
una domanda in ottica carbo cycling; togliere le quantità di cho sopraelencate nei giorni rest è corretto o è troppo/troppo poco?
ooooookk..
ieri dopo ben 14 ore di rest post gambe vado in palestra:
- pressa 4x10@140
- leg ext 4x12@75/80
- clean&pull 4x6/8@50/40
- aperture post 3x15/15/15+RP A ESAURIMENTO
- panca a 40° MP gomiti sotto 4xmax (8/9)@70
- chest 3x8@55 lento parziale e controllato
fisico compattato
ultimo wo settimanale...grazie a dio!
- squat frontale 3x8/8/10@80/85/85 (c'è del margine, ma non mi sono fidato)
- leg ext ss leg curl 3x8/8@80/60
- iperext 3xmax
- pin pull 3x8@140 tc che sembravano 20000
- lat avanti 12/10/8/8/6@fino 70
- rematore bilat su panca a 40° con manubri pc 3xmax
la fatica si è fatta sentire tutta e ho optato per saltare l addome. forse sbagliando perchè è la parte dove si sta accumulando più grasso. next week si continua uguale a questa. a livello alimentare taglio circa 40 gr di riso dopo aver tolto in questa 20 gr di cereali la mattina e inserisco gli O3 che ho finito e l arginina che non ho mai usato sa sola
proviamo a scendere senza combinare troppi disastri![]()
ok, come volevasi dimostrare l accumulation funzione e ti ammazza. seconda domenica di fila con problemi di salute. stavolta placche in gola. il medico mi ha prescritto cortisonici e antibiotici. anche perchè le placche sull ugolo dice di non averle mai viste. mi girano le palle perchè iniziava domani la terza ed ultima settimana di accumulation. stavo andando penso nella direzione giusta: dolori assurdi perpetui alle gambe, stnachezza, peso un po sceso. peccato per sto maledetto malanno. domani se riesco in palestra ci vado, anche se ridotto così è dura far gambe. soprattutto dopo 14 ore di lavoro.
cmq la dottoressa mi ha confermato che ho le difese immunitarie deabilitate.
ieri me ne sono stato a casa per il secondo giorn o di fila. non mi era mai capitata una cosa del genere ma non ce la facevo ad alzarmi per la stanchezza. sono anche salito in macchina ma arrivato a metà strada ho deciso di tornare a casa perchè proprio ero alla frutta. recupero oggi. poi settimana prossima calo l intensità e mi "riposo".
per ora tengono il volume generale. anzi, ti dirò mi pare che sia migliorata anche la forma stessa della gamba.
vedremo!![]()
ieri ho ricaricato ma mi sa che sono stato troppo basso sabato. domenica mattina infatti ero 82,1. ieri sera 85,4. stamattina (eufemisticamente parlando, visto che tra un peso e l altro sono passate 4 ore di sonno) 84,3.
oggi si riparte. anche se ho fatto ieri petto e spalle (hight volume per deplezione) oggi riprendo con schiena e petto. tanto il sovrallenamento non esiste...o almeno io non ci arrivo!![]()
yashi...l idea è interessante ma:
1) tra le altre cose lavoro
2) l idea è non permettere al corpo di recuperare per portarlo a uno stato al limite dell overtraining...successivamente durante uno scarico con overfooding si dovrebbe innescare una supercompensazione amplificata...o almeno spero
già fatti...è durissima...bisogna vedere se tengo le 3 settimane programmate, anche perchè una l ho fatta ma era sperimentale...da settimana prox si parte sul serio
temo...
ho copiato un po da chi sai...il volume è alto...i femorali è vero forse sono un ppo trascurati, cercherò di ovviare a questo cambiandfo la posizione dei piedi nelle varie presse/hack.,..al limite cambio qualcosa in corso d opera
il problema ora è come regolarmi sull alimentazione
Segnalibri