I consigli di unge sono buoni...ottimi direi, ma non per Andrea. Andrea non è un newbbo e, al suo livello IMHO (sottolineo imho) la cosa + importante è la selezione dell'esercizio e la qualità della contrazione. Lo sviluppo delle gambe non è un problema di sottoallenamento (anche se cmq un programma di accumulo, DOPO può dare un buon rebound), ma è una questione di scelte sbagliate (a mio modo di vedere).
Proviamo a vedere quante volte in vita sua ha fatto uno squat libero...quante uno split squat. Lo stacco glute/femo...quante volte affondi camminati?

Le gambe sono piccole in proporzione..ok...vediamo, valutiamo...sto facendo cylclette come cardio?? Si...ok, stop...passo al tappeto che ha un impatto minore.

Le gambe sono indietro? Ok, come mi alimento? Sono in "carb cycling all'italiana"...bene...sono un figo...l'ha fatta menph...è buona, MA PROBABILMENTE MI CI VUOLE ALTRO. Cosa? Proviamo...carb cylcing ovviamente, ma magari una tradizionale su 3 scaglioni...giorno gambe high...rimoduliamo anche la diet..diamo priorità.

Mi scuso per il post lungo e tecnico, ma con Andrea non mi va di essere vago...meglio un parere sincero e specifico. Torno alla tesi. Pensaci su Andre...poi valuta tu in base ai tuoi feedback