Originariamente Scritto da
TeckAndre
Allora, premetto che nel campo diete non sono un esperto e nemmeno un dietologo! Comunque le correzioni sono nelle quote, qui sotto ti posto le modifiche:
COLAZIONE: potrsti mettere 200ml di albumi liquidi come fonte proteica, e come carboidrati 5/6 fette biscottate integrali con marmellata(senza zucchero!)
SPUNTINO: metti il panino con 80gr di bresaola
PRANZO: carne bianca se possibile, verdure le eviterei a pranzo e anche il pane, meglio un 80grammi di riso in bianco, o ti sarebbe più comodo prendere le gallette di riso soffiato(ottime direi)
SPUNTINO2:4/5 fette come la mattina o gallette di riso(alza i chos) e come fonte proteica metterei un panino integrale con 80/100gr di fesa di tacchino.
se ti alleni dopo questo spuntino, io metterei qui un 30gr di proteine in polvere, o comunque nel pre wo.I BCAA nel post wo!
CENA: ci siamo
PRE-NANNA: grana e 2-3 noci;
LE DOSI IN GRAMMi vedi te, in base all'apporto calorico che vuoi raggiungere e ai grammi di carboidrati(chos) proteine e grassi che vuoi raggiungere. Io ti ho dato dei valori indicativi, poi devi vedere te come reagisce il tuo fisico e agire di sonceguenza.
Segnalibri