molto probabilmente qualcosa nell'alimentazione...
riusciresti a postarla?
molto probabilmente qualcosa nell'alimentazione...
riusciresti a postarla?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Allora:
colazione 1 bicchiere di latte con alcuni biscotti (classici da inzuppo)
pranzo: pausa dal lavoro quindi tutti i giorni un piatto di pasta condita
metà pomeriggio un succo di frutta p un frutto
cena sempre carne rossa e bianca a rotazione. Insalata e verdure di stagione. Pane o gressini.
All'incirca così... Spero di essere stato sufficientemente esauriente..
Grazie!
temo che dovresti inserire anche (se riesci) le grammature....influiscono molto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
colazione:
150ml di latte parzialmente scremato
50g di biscotti
pranzo:
150g di pasta condita (sono costretto a mangiare al ristorante per motivi lavorativi, quindi ammetto che la pasta non è leggerissima!)
spuntino pomeridiano:
100ml succo di frutta
Cena:
250g di carne
150g di pane
insalata con olio extravergine d'oliva (un cucchiaio)
Tutto il giorno compresi pasti bevo circa 2,5 litri d'acqua.
Nel week end "sgarro" una volta con una pizza e birra o vino
Non insultatemi, so che per i vostri canoni mangio molto, ma datemi consigli su dove è più importante limare...
Grazie a tutti!
ciao io penso ke il tuo fisico abbia bisogno di una skikkera di sveglia devi attivare il processo katabolico,
la dieta e' un po da modificare, io metterei latte tutto scremato la mattina con frutta e zucchero, meta mattina spuntino con 100 gr di bresaola o una scatoletta di tonno, mezzo giorno sostituiamo la pasta con legumi con un mezzo cucchiaio di olio a crudo a te la scelta! carne 200 e frutta, meta pomeriggio spuntino con scatoletta di tonno e bresaola, cena insalata carne o pesce alterna te e frutta vedi che le quantita sono ridotte ma ripartite x la giornata con ben 5 pasti!
ah consiglio x 1 mese prova a bere 4 lt di acqua al giorno consigliabile acqua vera o vitasnella cioe quelle con valore del sodio piu basso! e mangiare poco sale!
ciao
Segnalibri