Oggi dorso, partito un pò stanco ed in ritardo..poi migliorato!

Power clean
3-4 singole per braccio, manubrio da 20Kg per attivazione. Dopo le prime tiravo direttamente per eserguire uno snatch

Stacco
doppie e singola di riscaldamento 110-150-170-190Kg

(cintura)

1+1+1+1+1+1RP 200Kg meglio dell'altra volta in cui avevo fatto due serie in RP, prima 4 e poi 2 qui invece le ho fatte tutte insieme. Sempre un tantino schienate ma meno, anche a sensazione, rispetto la scorsa volta. Serie unica anche in virtù del fatto che lo stacco lo devo dosare con calma, altrimenti i recuperi diventan lunghi... Ergo, singole e monoserie. La cintura mi ha dato più che altro sicurezza rispetto all'altra volta, inoltre averla stropicciata per 3 giorni buoni l'ha resa indossabilissima

Trazioni prone larghe
3+1+1+1+1+1+1+1 15Kg, in pratica ho espresso in una serie le due dell'altra volta e facevano pure meno schifo
8+3RP BW (2min) distrutto

Rematore Yates
5+2+2+1RP 110Kg, deludente perché pari all'altra volta
5+3+2RP 110Kg (2,5min) meglio perché ho aggiunto 4 rip. Faccio ancora fatica a dare il massimo in una serie con il rematore, le mani mi tradiscono...

Lat machine presa larga
15x55Kg + 10x40Kg in burnout
10x55Kg + 10x40Kg in burnout (1,5min) e arrivato allo stremo

Pulley presa a gomiti larghi
3x12 55Kg (1min)

DC stretching
-appeso su tubo lat (quindi più aperto del solito) 1min BW e le mani piangevano alla fine! Però ho sentito più allungamento, più che altro per il maggior tempo e l'angolo più aperto.
-posizione GT 1min

addome
crunch inversi spalliera: 2x12 BW (1min)
crunch classici: 3x12 15Kg declinati 10° (<1min)

Workout breve e intenso di 70 minuti circa, niente male!