oggi buoni doms al dorsale, mentre le gambe stanno recuperando da martedì...direi più che ottimo!![]()
Spalle abbastanza cotte..
oggi buoni doms al dorsale, mentre le gambe stanno recuperando da martedì...direi più che ottimo!![]()
Spalle abbastanza cotte..
Hai sentito la nuova legge?
Chi non viene alle cene della palestra è gay.
Oh mica l'ho detto io........
Noooooooooma così non vale!!!
Comunque buon wo, ho appena letto il tuo diario. Domani vengo anche io a spaccare tutto!!!![]()
Altra cosa: ma domani dobbiamo metter giù il nuovo meso per la settimana successiva alla prossima?
No, se non vieni alla cena niente schede.
czz!!!adesso scendo a cena, e faccio ancora un tentativo...che cojoni!!!
Oggi qualificati per le semifinali del torneo di pallavolo della scuola![]()
wo di oggi buono, e braccia davvero desfate!
Misurate a fine wo, ancora calde erano 36cm, +1 rispetto alla misura a freddo.
PANCA STRETTA GUIDATA R2'
4X10/8/8/6 @44/48/52/54KG **+2KG NELLA TERZA
CURL BIL. SEDUTO(no schienale) R1'30''
4X8 @30KG **+2KG
JUMPSET 45''
FRENCH PRESS 4X8 @22KG
CURL BIL. SCOTT 4X8 @20KG
JUMPSET 45''
PUSH DOWN 4X8 @25/20KG **calato per mantenere elevata la contrazione.
ZOTTMAN CURL BIL. 4X10 @16KG
ABS PANCA CURVA 1X10 @+30KG SS ABS PANCA INCLINATA1 1X10
ABS PANCA PIANA 1X15 @+30KG SS ABS PANCA INCLINATA2 1X15
APPUNTI:
buon wo, e molto belle le braccia gonfie alla fine, non sembravano neanche le mie
adesso un week-end di rest e lunedì ultima settimana del meso, e tentiamo di battere tutti i carichi.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Nel curl bilanciere alla scott arriva a 12 reps e peak contraction di 1'', idem al curl bilanciere seduto.
OOOOOOK! Ma per peak contraction 1'' intendi che quando raggiungo la massima contrazione devo stare per 1'' prima di eseguire la parte eccentricadel movimento?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci capisco più un cazz.o!!!!!Se non mi sfogo esplodo; domani con la rabbia che ho da scaricare, uso tutti i pesi della palestra nella panca piana!!!!!!Ma che coioni!!!!!Porco ***!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
beh Yuri, noi ci siamo già sentiti oggi...che poi alla fine forse me la sono presa per niente, però vedremo.
Work di oggi niente male direi:
PANCA PIANA PROGR. 7/5/3 R2'30''
1X7/5/3 @50/55/60
1X7/5/3 @55/60/60
PANCA INCLINATA MANUBRI
3X12/10/8 @19/20/20KG **un altro kilo aumentato in una settimana.
SEMICHEST DIP R1'30''
3X8/7/7
LAT MACHINE NEUTRA R1'30''
4X8 @55/50/50/45KG IN TC
REMATORE MACCHINA R1'30''
4X10 @25/20/20/20KG IN TC
CROCI P.P. MANUBRI R1'
2X12 @10/9KG
CARDIO 10' A 130BPM **solo 10 minuti perchè non volevo affaticare troppo le gambe per domani.
APPUNTI:
-buone le sensazioni al petto, ancora bello gonfio rispetto al solito post wo.
-il dorso lo sento during wo, ma nel post difficilmente restano i segni del wo, mentre il 3°wo li spacca molto di più.
-domani wo di gambe, e puntiamo ad un nuovo PR nello squat!se riesco con videostasera a letto presto e magaricarica a chos e pro.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Sei un finocchietto......domani ti scassi.....................
Comunque buono, domani allo squat vedremo......![]()
Sei pure diventata Mr Olympia........domani a che ora vai giù?
Comunque nella lat machine secondo me usi troppo peso....bisogna vedere come la fai.
Mr Olympia!!!evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Domani penso di venire giù per le 2:30/3, giusto il tempo per rilassarmi un attimo, e di mangiare.
Nella lat arrivo fino a toccare il petto con la barra, evito i colpi di schiena se non nelle ultima reps se sono tirato fes, e cerco di tenere il dorsale contratto costantemente.
Segnalibri