Azz...allora sei fregato!![]()
Azz...allora sei fregato!![]()
Ma no dai, non sono messo così male
Venerdì:
Panca:
5x5x79Kg
Squat:
5x5x96Kg
1x3x102Kg
2x2x110Kg
Trazioni:
1x3xBW
Curl MN
2x6x15KG
Ho ancora un fastidio fra spalla e bicipite, nella panca l'ho sentito un po', mi ha dato più fastidio nelle trazioni, invece il curl MN non mi ha dato nessun fastidio.
Per il resto è andata bene, ogni volta che faccio i vari esercizi cerco di inserire sempre qualche piccolezza per la tecnica, poi coi prossimi video vediamo se ho fatto bene i compiti![]()
Se lo senti nella panca vuol dire che perdi un po' le spalle, cerca di curare l'adduzione delle scapole e tienile sempre ferme.
Ma infatti ho notato che se riesco a mantenere una certa posizione non mi da fastidio, più che altro con le trazioni mi dava fastidio, infatti ho fatto solo 3 reps.
Anche per le trazioni devi quasi pensare a due movimenti:
1- Adduzione delle scapole
2- Portare i gomiti in basso
Anche qui l'adduzione serve a stabilizzare la testa dell'omero come nella panca.![]()
Si, quello lo faccio ma secondo me è che ultimamente arrivo alla fine che sono stanco e non abbastanza lucido![]()
Lunedì
Squat:
5x5x104Kg
Panca:
5x5x77Kg
1x3x82Kg
1x2x88Kg
2x1x95Kg
Curl MN
3x6x15Kg
In squat non sentivo la schiena dura, specialmente quando finisco il movimento non mi ritrovo nella posizione di partenza.
Panca invece sono riuscito a tenere abbastanza rigida la schiena specialmente le ultime serie, senza sforzare troppo la spalla/bicipite.
Trazioni le ho saltate, appena mi rimetto a posto ricomincio, coi manubri non mi da fastidio.
Segnalibri