il fruttosio non è cosi demoniaco dai, per i diabetici ad es è il top..cmq non ascoltare bagheo ahah
il fruttosio non è cosi demoniaco dai, per i diabetici ad es è il top..cmq non ascoltare bagheo ahah
io sapevo che il fruttosio ha basso IG, però a differenza del glucosio è vine assorbito dai muscoli , ma non dalle riserve epatiche del fegato e per questo non è preferibile.
La marmellata è fatta di solo fruttosio?
Ma è vero questo fatto che nn viene veicolato dall'insulina?
Diomio, in questo tread regna l'ignoranza! Non ci credo! State floodando spero?!? Forse è meglio se fate una ricerca.
1.E' il contrario, il fruttosio viene assorbito solo dal fegato veicolato dalla fruttochinasi (enzima)
2.No la marmellata non è solo fruttosio.
a ecco, quindi è uno zucchero inutile per i muscoli...
e quello che diceva che era benzina pura per i muscoli
Io non faccio la fase di carico, dopo una lavata di capo su I.H.P. prendo non più di 5-7 grammi di creatina solo a colazione sia nei giorni di WO che di riposo. Dopo il workout solo lo shaker proteine (per non stare a contare ripartisco metà del mio fabbisogno di proteine giornaliero in 4 shake, il primo dei quali a colazione con la creatina monoidrata dentro). Per il veicolo cerca delle "maltodestrine" se facendo un attimo di ricerca ritieni quello che mangi a colazione non basti a creare il picco insulinico.
Risultato: workout un giorno si e uno no senza irrigidimento e indolenzimento eccessivo nei giorni di riposo.
ma con zucchero di canna? cioè il saccaosio è composto al 50 e 50 di fruttosio e glucosio?
e la marmellata? il miele?
Usa maltodestrine o carboidrati complessi ad alto IG o destrosio o glucosio.
Il miele è un indovinello xkè dovresti scegliere un millefiori bello secco e incrostato, ciò ti garantisce che c'è tantissimo glucosio rispetto al fruttosio. Al contrario i mieli sciaqquosi o trasparenti sono ricchi di fruttosio. La marmellata s'è già detta, viene dalla frutta e\o con aggiunta di saccarosio, quindi in media è 50:50, quella di albicocche e di pesche c'è molto più glucosio.
Segnalibri