esattocon le ragazze belle sono tutti bravi: potrebbero studiare la sera prima per dire le cose giuste alle milf
![]()
Un giorno andai, con un mio compagno di scuola, in una palestra e vidi delle cose che solitamente si vedono quando si fa pesantemente uso di sostanze stupefacenti: ragazzi lasciati in balia di se stessi, gente che mi guardava strano quando facevo gli stacchi, un tizio che faceva la panca piana con le gambe divaricate e sollevate da terra e l'istruttore è stato per un intera ora, cioè da quando sono entrato fino a quando sono uscito dalla palestra, a "intrattenere" due belle e "caste" fanciulle dai capelli dorati...
![]()
GRazie per l'aiuto TeckAndre!!!!
Per quanto riguarda le tue correzioni ho delle xplessità su:
1.alzate frontali in piedi 3x10 in superserie con alzate laterali in piedi 3x10
(cioè... essendo differenti? quindi le serie totali sarebbero 6 giusto??
cosa significa superserie?? scusa l'ignoranza..)
2. panca stretta al MP (qual'è????)
3.le 2 panche dei pettorali le sto facendo da mesi nelle scorse schede(le lascio o le potrei cambiare???)
4.hack squat non c'è nella mia palestra?? lo sostituisco con altro??
![]()
superserie sarebbe una serie dietro l'altra.
ti faccio un esempio.
alzate frontali 3x10 in superserie con alzate laterali 3x10
cosa fai?
fai 10 reps di alzate frontali e poi subito dopo (senza recupero) 10 reps di alzate laterali!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
xfetto mi sono chiari tutti gli esercizi!
io la proverei per un mese![]()
Nella sessione di venerdì trovo inutile l'hack squat dopo lo squat: si allena sempre lo stesso movimento.
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
xfetto mi sono chiari tutti gli esercizi!
io la proverei per un mese![]()
Segnalibri