Ecco i primi scatti dopo un anno e tre mesi di palestra, di cui solo 5 mesi accompagnati da un alimentazione iper-proteica!
Ecco i primi scatti dopo un anno e tre mesi di palestra, di cui solo 5 mesi accompagnati da un alimentazione iper-proteica!
il tuo punto forte sono le braccia, petto indietro.
misure e carichi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
direi indietro anche il trapezio...
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
Peso 73kg per 1,80di altezza, braccio 38 cm, petto 102 cm, coscia 58 cm, bf 13%.
Faccio 74kg in panca piana, 100 kg di squat, 44 kg di curl in piedi, 80 kg di lat machin dietro la nuca! cmq in effetti ho parecchi punti deboli ancora (uno dei punti forti sono le gambe delle quali pubblicherò qualche foto nn appena mi sarò depilato)!!!
quoto uber..nella posa "back double biceps" non tenere la schiena ringhiata indietro..cerca di tenerla più aperta possibile.migliorerai di molto la posa![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
non male..complimenti per ora!![]()
Grazie!!! sia dei complimenti che dei consigli, tra un pò mi metto sotto x la fase di definizione pre-estate!!!![]()
Fase definizione? E che c'è da definire scusa?
Scusa la schiettezza, ma io lascierei perdere la definizione, continuerei a mangiare per mettere su massa senza esagerare troppo. Poi dipende dai tuoi obiettivo, ma almeno io farei così se fossi in te![]()
Penso che andando in spiaggia con pochi muscoli ma tutti definiti e in evidenza e con gli addominali scavati si fà cmq una buona figura!!!
io direi di pensare a mangiare e spingere altro che definizione..non voglio essere arrogante però pensa sta cosa..non sto facendo definizione io che kmq peso 90kg proprio per mettere massa e tu vuoi dirmi che ti vuoi definire??io rimango senza paroleil bodybuilding non è questo!!!!!!!!!
![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Non so come eri prima, ma la base è buona.
A parte la penultima foto: mi sembri Jorge Lorenzo!
Posso anche nn avere gli obiettivi classici di un bodybuilder, ma per me l'importante e andare in spiaggia con un fisico che sembri costruito, e se acora nn posso contare sui volumi inizio con un fisico magro e asciutto! odio quelli che passano sulle spiaggie con corpi ipertrofici ricoperti da strati di due dita di grasso!!! ho 1000 inverni per mettere massa, aumentare di peso e i forza!!!Poi quoto Nemintek, è una questione di obiettivi!!!
p.s.= x branco80, moltissimi mi dicono che assomiglio a lorenzo :-)
ahahah di faccia uguale
Comunque il vero Lorenzo ha un bel fisichino....
Per davvero fai massa, di muscoli non c'è quasi niente dai.....
Questo è poco ma sicuro, ricnosco il grande valore di un bel fisico iper-trofico, con muscoli voluminosi, è solo che per la parentesi spiaggia un pò di "tiraggio" ci vuole assolutamente!!! poi metto le foto e mi dite se avevo ragione o meno!
Segnalibri