Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Massa: ecco come mi alleno.. Consigli?

Predefinito

ok grazie per i tuoi consigli, correggerò per il fatto delle gambe magari suddividendo i quadricipiti dai femorali in diversi giorni, secondo te è meglio?

Predefinito

si puoi fare ad esempio

femorali schiena del post: stacco/rematore/llzate post, etc

petto spalle bicipiti:...

quod polpacci lomari: squat/ hack/calf/ hiper etc

dorso tricipiti : ...

Predefinito

squat scendo come se fossi seduto con le gambe che formano un angolo di 90 gradi.
    stacchi prima vado su con le gambe e poi con la schiena tenendola sempre dritta

Predefinito

per l massa lo squat si fa attg( culo a terra)
    stacco si va su contemporaneamente, non si divide il movimento

se no potresti fare le gambe in un giorno a parte come fanno molti

Predefinito

Scusa gael, ma ti permetti di dirmi che il mio allenamento non va bene, che non eseguo bene gli esercizi tartassandomi di Paroloni.
    Devo dirti che purtroppo per te mi sono imbattuto in alcuni dei tuoi video su youtube e sono scoppiato a ridere.
    Prima di tutto perchè sei sgrigno come non mai!
    Secondo di tutto per come esegui gli esercizi!!
    Rematore con schiena storta testa non rivolta in avanti e spalla che si muove su e giu! E gomito largooo!!(per non parlare degli altri) Quando fai stacchi mi hai fatto morire!!per non parlare dello squat con i gomiti che puntano verso il cielo!
    Se io fossi Staffelli ti darei un bel Tapiro!
    Ma daaaaai!!
    Ora io non voglio insultarti, voglio solo farti capire che magari se passi un po meno tempo dietro un computer a fare l'esperto sui forum, e ne passi moooolto di più in una palestra specializzata seguito da un istruttore che ti insegna le tecniche e non i paroloni, forse a quest'ora saresti al mio livello che sono solo 5 mesi che pratico BB. E non solo fisicamente ma anche a livello di tecnica!
    Ultima modifica di badyard; 26-02-2010 alle 12:34 AM

Predefinito

mi inzozzi il diario in questo modo?
    prima di tutto squat e stacchi li faccio da pochissimo tempo (nenche 4 mesi)
    i video che hai visto sul tubo sono stati messi a posta per farmi correggere
    io al contrario di te prendo i consigli degli altri e data la mia poca esperienza con i pesi faccio il massimo per migliorarmi, non come te che dopo 5 mesi di bb si crede il mago della tecnica
    magari tu sei piu fortunato di me, la genetica non mi aiuta, in 5 mesi avrai fatto bene, ma i risultati parlano, +4kili in 2 mesi, +asciutto, + massa...non è una gara per chi è meglio.
    sicuramente la mia tecnica non è buona: stachi per ora non ne faccio e mi concentro su squat (se vedi nei miei allenamenti c'è "lavoro pe lo squat") cosa che tu non fai o sei troppo orgoglioso per metterti li a fare GM e iso per non arricciare la schiena,,,

io do consigli per semplici motivi:
    1. all'inizio nessuno mi risp ai post che aprivo: quindi delusione da evitare ai nuovi arrivati
    2. cerco di aiutare: magari poi c'è qualcuno che ne sa piu di me così imparo qualcosa
    3. dal nome mi sembravi simpatico, avevo tempo e perchè non rispoderti? visto che il post l'ho commentato solo io mi rifaccio al punto1, al prossimo tuo post spero che ti aiuti qualcuno con migliori requisiti di me

ciao e mi dispiace dei commenti non giusti che ti ho dato, se lo sono.....addio
    Ultima modifica di gael89; 26-02-2010 alle 11:08 AM

Predefinito

ragazzi, allora...volete i trucchi per crescere bene e alla grande?

allora ve li svelo io:
    1 - TECNICA IMPECCABILE NEGLI ESERCIZI: strafregatevene del carico, il carico non serve a nulla se non avete una tecnica perfetta...che vi frega di postare i video in Internet che alzate 400kg di bicipiti se la tecnica e penosa?

2 - ALIMENTAZIONE: una volta che l'alimentazione è apposto, siete apposto per il buon 60-70%...non posso pretendere di crescere se non nutro il corpo.

se rispetterete queste due LEGGI del BodyBuilding, allora non solo crescerete, ma imparerete ad ascoltare il corpo.

Oggi pesate 50kg, domani arriverete a 80kg....
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

allora gael visto che cerchi di correggere i tuoi errori da 4 mesi, se vuoi andare daccordo con me inizia a mettere su you tube dei video decenti, ovvero: rematore con la schiena dritta, testa che guarda in avanti, spalla immobile e gomito che striscia sul dorso.
    Squat con i piedi dritti e le gambe meno distanti di prima, culo a gallinella quando vai giu e gomiti che puntano verso il pavimento.
    Stacchi devi far sfiorare il bilancere sulle tibie quando la gamba è ancora piegata e poi sulle coscie quando la gamba è tesa, la stessa cosa quando porti a terra il peso prima sfiori la coscia e poi andando giu superato il ginocchio pieghi e sfiori la tibia.
    Poi non reputarmi uno stronzo, se lo fossi non ti darei questi consigli. magari Dopo quello che ti ho detto ti rimarranno ben stampati in testa.

Predefinito

ma chi te li ha chiesti i consigli?
    mi hai detto delle cose che mi hanno gia detto
    i video li ho fatti neanche una settimana fa, c'è un nuovo video sugli stacchi che mi hano detto che è meglio, sull'altro mio diario ho fatto rematore e un altro es che non sapevo fare e anche qui meglio
    dioo dammi il tempo!
    mi dici che sono secco ma pesi come me..
    basta non mi interessa piu
    qui ci stiamo per dar e ricevere consigli non per criticare
    se sei così esperto buon per te
    addio

Predefinito

calmati! se te l'hanno gia detto allora perche con ti correggi? poi io peso 69 kg e non mi so spegare il perchè ma sono il doppio di te

Predefinito

io sono calmo
    bravo per esser il doppio di me
    cmq i miei consigli sulla tua scheda sono piaciuti, ho avuto un rep+
    quindi non sono sbagliati, se vuoi seguili se no fai d testa tua
    tanto qui è pieno d gente che chiede consigli e il 90% non li segue
    vado a farmi il riso e il pollo

Predefinito

i tuoi consigli sulla scheda sono giusti e li seguirò, anche perchè ho imparato a capire da solo quali esercizi funzionano meglio su di me, quindi poi valuterò.
    Quello che voglio farti capire è che non ci vuole un genio a fare le cose che ti ho detto prima e poi dei video risalgono a ieri.
    Puo sembrare strano ma è verissimo quello che ha detto il tuo amico nel post prima.
    Se vuoi vedere risultati devi fare gli esercizi in maniera impeccabile e non conta il peso, perche ora come ora per ingrossare non ti servono 100 kg.
    il peso aumenta quando aumenta il tuo corpo.
    Dai retta a me lascia stare per ora tutte quelle percentuali, tutti quei calcoli, di cui parli nel tuo diario, le uniche cose che devi sapere è che se non mangi il giusto e non fai gli esercizi in maniera corretta non ingrossi.
    Non farti pippe mentali sulle ripetizioni ecc. perche ora come ora ingrossi con qualsiasi schema. quando poi avrai messo su massa cambierai schema.
    Non te lo dico perchè ti odio, anzi se io avessi un fratello gli direi le stesse cose.

Predefinito

grazie dei consigli ma mi sono gia stati dati e se quello è lo schema che mi farà migliorare continuerò così
    se mi diranno le cose che mi hai detto le farò
    e così via
    i video di ieri sono rematore tirate posteriori e vanno bene
    lo stacco lo so chef a schifo
    lo squat piano piano migliora
    sai è facile giudicare, posta anche tu un video poi vediamo se sei così tanto bravo

Predefinito

ragazzi...il forum è un luogo di ritrovo....un luogo PIACEVOLE......manteniamolo tale....

badyard, specie a te che sei neoarrivato.
    gael le conosce le regole
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

[722] Bboni