grazie teck, pero' sono solo di zacchino, e a volte di Claudio
@nic, no e' che son coglionazzo io che tutte le volte leggo reply invece di remove...![]()
![]()
grazie teck, pero' sono solo di zacchino, e a volte di Claudio
@nic, no e' che son coglionazzo io che tutte le volte leggo reply invece di remove...![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nooooooooooooo...hai distrutto le mie speranze!!!![]()
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
azz complimenti!!
adesso che sei + forte mi sembri ancora + macho
sai che ho un debole per gli uomini nerboruti
Caz.zo sei solo mio!!!
Il mio maschione![]()
Claudia, non mi far ingelosire zacchino che nel suo stato interessante potrebbe anche avere dei traumi...![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ops.. sono capitato nel diario sbagliato.. non volevo disturbarvi..
ahahah! Cercate di essere più machi ok???![]()
Avrei paura a fare un wo di gruppo con voi
Com'è aumenta il peso o no? Magna magna!!!!
aumenta aumenta
e poi con tutti questi machoni in giro aumenta anche il testosterone hahah![]()
Ma come aumenta?? Non sei coerente...![]()
Infatti.....sei un bugiardo![]()
ma dicosa state parlando?
Beh scusa...dici che vuoi aumentare e poi intitoli il diario così...mah...non hai le idee chiare Franz...
ahi ahi ahi ci hai mentito......ora subirai le pene...anzi IL pene dell'inferno!!!!!!
continuo a non capire... che cosa non dovrei aumentare? l'uccello? quello e' enorme di natura, me lo faccio allenare dalle fanciulle ahahaha![]()
Segnalibri