Semmai passo da firenze faccio un salto all'olympians e prendo l'accumeasure.
Semmai passo da firenze faccio un salto all'olympians e prendo l'accumeasure.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
call, puoi postare sta cosa delle formulette?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il calibro o il micrometro da officina fanno uguale al plicomentro penso, quindi risparmio i soldi. La misurazione a circonferenze è per la gente comune, non sò se funziona anche per noi, forse frodando sui coefficienti delle formule.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
questi sono calcoli molto astratti, da prendere con le dovute pinze ma ti danno un'idea quando ingrassi o meno...
http://www.discobolo.it/calcolare/gr...eo/bodyfat.htm
poi c'è questo abbastanza esatto con le pliche, pieno di istruzioni:
http://www.abodybuilding.com/Calcola_grasso.htm
Imho cominciare il cut a fine maggio è tardi....e se arrivare a fine maggio la tua bf aumenta ancora? Io inizierei un pò prima e soprattutto vedrei di aggiustare ORA l'alimentazione.
quoto Nemintek....l'alimentazione sin dall'inizio è il primo punto da chiarire
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri