Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
IMO ci può stare

COMUNQUE la bilancia impedenziometrica funziona bene per la signora Maria, 47 anni, maestra d'asilo o per il signor Mirko, 36 anni, impiegato ciocciottello. Non di certo per uno che si allena con i pesi, la cui bodycomp dovrebbe essere diversa da quella presente nei modelli della macchina
Se volgiamo nn funziona nemmeno con loro, in quanto l impendenziomentria (se cosi si può dire) nn è nata per la stima del grasso ma per la stima dei liquidi... Il grasso e la massa è stimata per conseguenza, ne consegue che soggetti disidratati (esempio più semplice e immediato) falsino poi i risultati sulla Bf etc... Quindi se potete fatevi fare una plico da gente esperta Imho..