@phoenix: ahahahahaa, come minimo rep+
@phoenix: ahahahahaa, come minimo rep+
NO PAIN NO GAIN
adesso vi banno...
no mica per le parolacce, fuck etc...
per via della BF hahahahaha![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho 14Kg di grasso addosso. Per arrivare al 10% devo perdere circa 8Kg! Ho già deciso di iniziare definizione a fine maggio, quando non ci sarà più l'università e quindi sarò a casa e potrò gestire al meglio la dieta. Mi piace la metabolica, ossido bene i grassi e spero di togliere 0,7Kg di grasso a settimana. in un mese sono 3Kg e in tre mesi sono 9Kg. Teorici. Perciò tornerei verso ottobre bello sgrassato per ricominciare con ipertrofia.
X adesso mi limiterò ad una bodyrecomp normocalorica, mi sto allenando per la forza e ci può anche stare una dieta del genere, o no?
IMO ci può stare
COMUNQUE la bilancia impedenziometrica funziona bene per la signora Maria, 47 anni, maestra d'asilo o per il signor Mirko, 36 anni, impiegato ciocciottello. Non di certo per uno che si allena con i pesi, la cui bodycomp dovrebbe essere diversa da quella presente nei modelli della macchina![]()
-Where Eagles Dare-
Se volgiamo nn funziona nemmeno con loro, in quanto l impendenziomentria (se cosi si può dire) nn è nata per la stima del grasso ma per la stima dei liquidi... Il grasso e la massa è stimata per conseguenza, ne consegue che soggetti disidratati (esempio più semplice e immediato) falsino poi i risultati sulla Bf etc... Quindi se potete fatevi fare una plico da gente esperta Imho..![]()
di solito dicono che bisogna misurarsi la mattina, appena alzati, dopo aver urinato, poi non so se una bilancia comprata a poco possa essere veritiera.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
gia' che ci sono, ma comprando il plicometro dite che si ottiene un risultato abbastanza veritiero, o sono soldi buttati?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se lo sai usare si... Ma devi essere abile se no fai presto ad avere risultati falsatissimi.... Personalmente nn ne ho mai usati quindi nn saprei come aiutarti in termini pratici...![]()
Semmai passo da firenze faccio un salto all'olympians e prendo l'accumeasure.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
la plico è buona, ma risente della "presa" della pelle, cioè se prendi la pelle in un punto sbagliato e troppo profondo nello stesso punto ottieni risultati differenti, serve una mano esperta.
il top comunque restano specchio e metro, al massimo col metro vai sulle formulette che più o meno ti danno l'idea se sei ingrassato o dimagrito, ma una %bf esatta non è possibile farla homemade.
Segnalibri