beh fossi il l'istruttore della gym insegnerei subito a eseguire stacco,squat e panca come si deve..sinceramente sono esercizi che non si possono MAI togliere da una scheda..sono degli esercizi che coinvolgono gran parte dei muscoli del corpo,danno una spinta anabolica assurda..sono esercizi che secondo me devono esserci sempre..poi sono solo opinioni ehnon ho molta esperienza quindi quasi sicuramente la mia idea è sbagliata però io la penso così
![]()

non ho molta esperienza quindi quasi sicuramente la mia idea è sbagliata però io la penso così

naturalmente no solo suat..una mia seduta per dire è fatta da un leggero riscaldamento di leg ext in 3x12,poi squat a piramidale partendo da 12 e arrivando fino a 4 ripetizioni..poi pressa e il resto..secondo me se ai 2 gemelli viene data stessa genetica,stessa alimentazione,stesso identico allenamento,tranne che a uno c'è lo squat e all'altro no,secondo me quello chr non ha lo squat non cresce come l'altro..cresce è chiaro ma non come l'altro gemello 
Segnalibri