Prego...
Per i battiti, non saprei, solitamente io stò tra i 160 nel riposo tra le serie e i 185/190 durante e subito dopo la serie.
Magari la febbre ti ha abbassato un pò la pressione e perciò abbassava i battiti...però bo
Prego...
Per i battiti, non saprei, solitamente io stò tra i 160 nel riposo tra le serie e i 185/190 durante e subito dopo la serie.
Magari la febbre ti ha abbassato un pò la pressione e perciò abbassava i battiti...però bo
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
se non mi sbaglio una persona "normale", a riposo ha intorno agli 80 battiti al minuto..
160 a riposo?
sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?![]()
sisi..parliamo della stessa cosa...esempio:
1° serie di panca, battiti a fine serie 180 al minuto
durante il riposo tra la serie e la successiva (circa 2'30'' nel wo che faccio adesso) i battiti scendono, ma non più bassi di 150/160 battiti al minuto.
Quando squatto invece arrivano anche a 190 batti al minuto, e a 160/170 durante il rest.
Ovvio che se sono a casa a cazzegg.iare sono più bassi, tipo 80 o meno.
a ok capito!
quindi dovrebbe essere normale 125 battiti considerando che stavo a tipo 5 min di riposo!
grazie del chiarimento![]()
ciao cardi!
stai diventanto fissatora anche i battiti cardiaci
ti ho appena preso come esempio ad un nuovo del forum![]()
eh si.. no vabbè..un mio amico mi ha detto che avendo la febbre i battiti sarebbero aumentati un po..e quindi me li sono misurati
ps. ma non mi devi prendere come esempiooo.. io non sono NESSUNOO ahaha
![]()
dai perchè? non sono un esperto, ma le tue schede per la massa sono fatte bene poi riesci sempre a variare volume,sets in modo molto vario e corretto
Segnalibri