Maledetta barra eh!
Nella tabella è tutto reps-set-kg. Nel primo foglio inserisci i massimali e poi calcola in automatico![]()
Maledetta barra eh!
Nella tabella è tutto reps-set-kg. Nel primo foglio inserisci i massimali e poi calcola in automatico![]()
Eh, ehMaledetta barra eh!![]()
Non ti preoccupare che quando arrivo in dirittura ti chiedo spiegazioni per quella scheda
Mercoledì:
Stacco:
5x5x116Kg
1x3x124Kg
1x2x132Kg
1x1x140Kg
Panca stretta:
5x5x65Kg
Curl MN
3x6x15KG
Oggi siamo arrivati lunghi in palestra, ho saltato l'ultima serie di stacco sia per stanchezza che per tempo.
Panca stretta ci stava qualcosa in più ma voglio andare per gradi.
Certo, chiedi pure!![]()
Venerdì:
Panca:
5x5x77Kg
Squat:
5x5x96Kg
3x2x102Kg
Trazioni:
3x5xBW
Squat bennino, ho un taglietto proprio dove appoggio il bilanciere che non mi ha reso facile l'allenamento
Panca devo stare attento, ho ancora dei rimasugli da venerdì scorso ed infatti mi faceva un po' male spalla e bicipite sx, vediamo cosa riesco a fare lunedì.
Week2
Lunedì:
Squat:
5x5x100Kg 72,5%
Panca:
5x5x77Kg 70%
1x3x82Kg 75%
2x2x88Kg 80%
Anche oggi sono arrivato lungo e ho saltato le trazioni.
Squat meglio di venerdì, non ho più male dove appoggio il bilanciere.
Ho ancora un po' fastidio alla spalla/bicipite però sono riuscito lo stesso a fare panca.
Mercoledì:
Stacco:
5x5x120Kg
1x3x128Kg
1x2x136Kg
1x1x145Kg
Panca stretta:
5x5x67Kg
Stasera così così, avevo dimenticato il mio orologio e sforavo sempre i tempi di recupero, già sono arrivato tardi e sforando i tempi niente bicipiti, pazienza li farò quest'altra settimana.
Stacchi secondo me sono andati abbastanza bene, più avanti torno a fare qualche video.
Panca stretta invece non è andata molto bene, ero stanco e non mi sentivo stabile, prossima volta andrà meglio.
Ora mi rilasso sul divano che ne ho bisogno![]()
Per i complementari pazienza, l'importante è il resto!
Mi sembra tu stia andando meglio, confido nel tuo giudizio sulle esecuzioni!![]()
Segnalibri