Citazione Originariamente Scritto da asel Visualizza Messaggio
Sto cercando di imparare ad usare eicos leggendo qualcosa sul forum...
Mangiare più volte al giorno, mmm mi sa allora che devo rivedere completamente la mia alimentazione.

Una curiosità: Il sovrallenamento è sempre e comunque "sbagliato"? Anche per chi è agli inizi?
il sovrallenamento come e comunque è una cosa da evitare perchè entri in catabolismo..cioè tu ti alleni però non cresci perchè il corpo è troppo stressato..quindi cerca di evitarlo sempre ci sono dei sintoi iniziali,quando hai 2\3 sintomi fai minimo una setimana di scarico..i sintomi possono essere stanchezza,aggressività,mancanza di appetito,perdita di peso ecc..
l'alimentazione non va bene..cerca di mangiare almeno 6 volte al giorno..mangiare tuttto in una volta 400grammi di pollo non serve a nente..il corpo assimila massimo 40gr di pro ogni 3 ore..quindi potresti mangiarti anche 10chili di pollo a pranzo e non crescere..per la dieta posta in alimentazione e sicuramente ci sarà qualcuno per aiutarti.posso kmq dirti che mancano grassi totalmente..e mancano anche carbo e proteine..con un alimentazione così non andrai molto avanti..i primi tempi si cresce con niente ma mano a mano ti bloccherai e inizierai a regredire..
se vuoi aumentare di massa devi seguire alcune regole fondamentali..per l'allenamento ci pensiamo noi