31) LUNEDI 15/03
i) SQUAT 4x 3-3-2- 5
50- 80 - 100 - 110Kg
Lo scopo era fare solo una serie da 5 piuttosto pesante.è andata bene.Come sempre mi son tenuto distante dal cedimento.
ii) SQUAT DINAMICO 9x3
Tutte con 70Kg.Recupero 45"tra le serie.Mi ha distrutto.Esecuzione perfetta.Mi sono accurato d andare ben oltre il 'punto morto' ed anke alla nona serie sono riuscito ad essere molto esplosivo.tenevo sempre a fatica il bilancere sulle spalle al termine d ogni salita esplosiva.Il rovescio della medaglia è ke glutei e quadricipiti mi han fatto male nn poco fino a giovedì.Alla partita d sabato però saltavo a canestro come un grillo piu ke mai!
![]()
iii) REMATORE presa supinaz. 6X6-6-6-3-3-6
48-58- 68- 80 -80 - 72kg
Sto iniziando a far salire i carichi anke in questo esercizio,inziato soltanto quest'anno.Davvero valido!
iv) HYPEREXTENSION 2x15
20- 26Kg
v)BICIPITI IN PIEDI 3x8
35-37- 40Kg
vi) ADDOME:
-Appeso alla sbarra con le caviglie 6x6 con 1 kg d sovrappeso
Mi sono preso un pò d scarico perkè apporterò qualke modifica al prossimo programma ke seguirò per 12 settimane.Stasere lo inizio e lo descriverò meglio.Lo scopo cmq sarà quello d introdurre la panca 2 volte la settimana,mantenendo sempre una seduta d squat e stacchi.Inoltre la scelta delle serie e delle ripetizioni sarà mirata ad una diminuzione delle ripetizione lavorando anke su triple,doppie e singole per abituarmi a carichi piu importanti sempre con l'introduzione del fermo ma senza mai arrivare ad esaurimento.
ciauz!
Segnalibri