Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
eheheh penso che l'abbiamo capito tutti ormai...

anche se non sono un "BIG" e lo sottolineo e virgoletto...
ti posso consigliare varie cose che ti ho detto anche in privato...
figa hai 16 anni non devi vivere questo sport come un ossessione xkè ti farai male...mangia allenati cresci ma stop...I PIEDI DEVONO STARE PER TERRA...perchè quando ti alleni in gym da te ti vedi grosso ma ricorda queste parole sul PALCO NON SI é MAI TANTO GROSSI.........................

passo e chiudo e occhio è...

max rispetto x zanelike che lo conosco e ha i muscoli ma vedo tutt'altra che una buona struttura eh ... il BB RAGAZZI è altro...
diciamo che il ragazzo si impegna e i muscoli escono dai
TI RIPETO CHE NON USO K****A..Dovete sapere ragazzi di bbhompeage che il signor vincenzo,mio amico su facebook,pensa che io sia un d****o..lo dico ufficialmente anche qui..sono natural..non so come cavolo fai a dire che non sono natural bah -_-"..io non ho mai detto sono più grosso di o sono il più grosso di tutto..anzi chiedo consiglio qui perchè voglio sapere cosa ne pensa la gente..vincenzo non ho una buona struttura econdo te va benissimo..poi quel "diciamo che si impegna"..
vincenzo mi alleno da poco è vero,ma in questo anno e mezzo di palestra ho sempre dato il max..però non puoi dirmi che non ho struttura che però mi bombo..non sei coerente in questo modo..io ho iniziato ad allenamri come tutti.ho iniziato a mangiare un pò di più e sono ingrossato un bel pò..sono arrivato a 16 anni a pesare 90kg,a mangiare 350gr di pro al giorno,a 180kg di stacco tutto per merito mio altro che bombe!!!!io sono natural