non posso fare altro che quotare MarcoRomano: il buon 70% della definizione la si fa a tavola!
se tu postassi la dieta, allora sì che potremmo esserti di maggior aiuto
non posso fare altro che quotare MarcoRomano: il buon 70% della definizione la si fa a tavola!
se tu postassi la dieta, allora sì che potremmo esserti di maggior aiuto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
sulla dieta purtroppo non posso essere preciso in quanto non vivo con questa persona. Per ora ho solo potuto consigliare i cardini alimentari corretti, l'astensione dal carboidrato almeno nella seconda metà giornata e pasti intermedi puntando su barrette proteiche (dato che il mio amico fa l'agente di commercio e non può fare altrimenti)
Apo, mi dispiace, ma senza una dieta da consultare possiamo fare ben poco
sarebbe come cercare di capire come funziona un motore senza le istruzioni
lasciando un discorso a parte per la dieta e parlando solo di quel 30% che concerne l'allenamento, quale tipo di allenamento consigliate per stimolare al meglio il dimagrimento ( senza pretendere di far miracoli)
per quanto riguarda l'allenamento, come detto prima, ricopre un ruolo importante ma non essenziale: per intenderci, giusto qualche concetto guida per quanto riguarda la scelta degli esercizi.
Sono da consigliare le superserie, il numero di ripetizioni abbastanza elevato e molta aerobica.
ho capito, vi ringrazio allora e procedo in questa maniera
buon lavoro![]()
Segnalibri