grazie faro delle ricerche e magari poi le cose ke nn ho ben chiaro le chiedero....
grazie faro delle ricerche e magari poi le cose ke nn ho ben chiaro le chiedero....
ho letto un po di tutto e di sicuro so piu di prima... puoi dirmi solo se va bene prenderla con lo zucchero e fare la 1 settimana carico 20 gr al giorno e poi mantenimento x 5 6 settimane e stop x un mese?
mi sono info un po di tutto ma nn ho ancora capito come prendere sia pro ke crea ! nel senso come le divido nell arco della giornata ? qualcuno sa risp? grazie
Cioènel giro di due ore hai già letto tutto? Prova a usare il tasto cerca perchè qui sul forum se ne è parlato (e si continua) moltissimo.
La convinzione di noi "new entry" è che prendendo un po' di tutto si mette su massa con il risultato che spendiamo un fottio in frullatoni e pillole inutilmente, quando basterebbe una dieta un attimo pensata..
veramente sono settimane ke leggo di tutto ....... ma nn ho capito se il carico ke e di 15 20 gr al dì devo farlo una settimana sia quando mi alleno e quando nn mi alleno.... ma quando nn mi alleno quando la assumo ? dato ke io la prenderei ripeto mattino prima di colaz poi pre wo e post wo...percio quando nn mi alleno?
Ultima modifica di cc90; 13-02-2010 alle 02:17 PM
scusa è che guardando l'orario dei tuoi post pensavo altro
Aspetta che ti risponda qualcuno più competente. Io prendevo caseine in polvere come supplemento a buchi nella dieta, quindi sapevo quando e quanto.
Se pensi che tu ne abbia bisogno per forza porta pazienza e ti rispondono
Ah, altra cosa, forse ti conviene specificare la tipologia delle proteine che intendi assumere. E posta la dieta, così si capisce un attimo dove "imbucare"
Ultima modifica di CallMeSir; 13-02-2010 alle 02:37 PM
ok grazie lo stesso
Segnalibri