Bellla discussione ragazzi, è un piacere leggervi
Vi repperei ma non posso
-Where Eagles Dare-
Ma una scheda ibrida potrei usarla anche io che ora faccio una scheda non troppo intensa? Oppure è meglio che metta un po di massa e arrivi a massimali "decenti"...![]()
Come ho detto, al principiante sono utili schede ibride con anche rep basse, ma non per sempre![]()
-Where Eagles Dare-
concordo sempre più con carnera, theiron e nemintekil pl senz'altro con un'alimentazione ipercalorica fa aumentare di massa, ma si tratta di un effetto collaterale. I risultati saranno molto probabilmente meno armoniosi, senza contare il rischio di infortuni sempre dietro l'angolo. Grazie dei chiarimenti!
Beh oddio effetto collaterale, anche al PLer occorrono i muscoli altrimenti come li tirano su i pesoni?
Se si prende per esempio il West Side dopo il lavoro sull'alzata da gara c'è un contorno di complementari ipertrofici e/o utili ai fini dell'alzata stessa.
La vera differenza secondo me, e lo sto capendo ogni giorno sempre di più, è l'intensità che si usa in allenamento e per mettere su massa è importante che sia ALTA! imho
grazie a tutti
ho imparato più in questo thread che in 5 mesi di forum
Allora posta una routine e vediamo se hai imparato davvero![]()
Segnalibri