Bene bravo Andrea, vedi di curare bene la tecnica nello squat ed evitare di schienare...se la settimana prossima vedo che schieni ti prendo a calci in culo...
Per il resto bravissimo, ottimi miglioramenti![]()
Bene bravo Andrea, vedi di curare bene la tecnica nello squat ed evitare di schienare...se la settimana prossima vedo che schieni ti prendo a calci in culo...
Per il resto bravissimo, ottimi miglioramenti![]()
azz!!!quante pedate prenderò???
Scherzo, non ho schienato se non leggermente nel massimale, ma se il Roby non ha tirato le menate per la schiena direi che andava bene
Per il resto oggi ancora leggeri doms residui del wo di lunedì ed iniziano ad arrivare anche quelli del wo di ieri...la cosa più difficile?inginocchiarmi, il quads tira di bestia![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Stai morendo....
Beh comunque voglio vedere la nuova dieta...senza di quella non si va da nessuna parte....![]()
domani la posto..stasera non ho molte tempo![]()
è devo ammetterlo...mi sa che sono proprio cotto a puntino
E finalmente sabato sera si esce con la tipa![]()
Brao semo ades ta set fregat!!!
mi fa piacere vedere che il mio allenatore mi sostiene
Anche se effettivamente hai ragione, ma è stato più forte di me...ci sono rimasto sotto, però spero in bene. Tra una cosa e l'altro mi ci sono affezzionato più di quanto pensassi...sono proprio uno scemo
![]()
PANCA PIANA R2'30''
7/5/3 @50/55/60* KG *questa è l'unica differenza rispetto alla vecchia settimana...
7/5/3(aiutato) @55/60/62,5 KG
**pesi della vecchia settimana, ma che faticata sull'ultima serie.
SPINTE INCLINATA MANUBRI R1'30''
3X10/9/8 @18KG
SEMI-CHEST DIP R1'30''
3x8/8/7 @BW
**perso una resp sull'ultima serie..czz!
LAT MACHINE LARGA PRESA NEUTRA R1'30''
4X8 @55/50/50/45 KG
REMATORE MACCHINA R1'
4x10 @20kg
Non contento del wo..il petto era bello gonfio, ma non era distrutto come volevo...bah, inoltre reffreddore da giovedì, sempre peggiorando, non sò se da allergia o leggera forma influenzale, fatto stà che faticavo nella respirazione durante le reps. Praticamente molte sono state fatte in apnea.
Ultima modifica di TeckAndre; 15-02-2010 alle 08:28 PM
Nel secondo giro, nella seria da 5 reps dovevi usare il carico usato nella serie da 3 del primo giro...ecco perchè ti sei bruciato nell'ultima serie.
ho sbagliato a scrivere, comunque ho fatto così la settimana scorsa
Yuri guarda che l'ho corretta!
Parti sempre coi pesi tirati sin dalla prima settimana e questo non va bene, io spero con tutto il cuore che dalla prossima scheda farai in modo intelligente.
ok...eppure non sembra una cosa difficile da fare, basta usare la testa
Altra cosa: questa scheda quanto al tengo?
Segnalibri