ma in quanto a frazionamento tra proteine carbo e grassi?
ma in quanto a frazionamento tra proteine carbo e grassi?
dipende dalla alimentazione che hai, il tuo obiettivo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
uhmmm...il mio obiettivo l'ho precisato all'inizio...!Che intendi per "dipende dall'alimentazione"?
se sei a massa, ci sono determinate percentuali
se sei a definizione, il discorso è più particolare.
Sostanzialmente le linee guida per la massa sono esposte nel forum: basta fare una piccola ricerca
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
uhmmm...io questa questione della massa e della definizione non l'ho mica capita tanto bene!Stabilito che devo ancora iniziare l'attività fisica e che un fisico da giocatore di scacchi come detto prima (XD) devo iniziare con la massa e poi si definisce, o no?
Comunque cerco di vedere sul forum, ma non ne vengo a capo perchè ogni post dice di rimandare sempre più indietro...![]()
capisco...!
Però considerando che, in teoria ho un 22% di bf...e che voi siete di certo più esperti di me, vedendo le foto che ho postato, voi che mi consigliate di fare per raggiungere il mio obiettivo?
Segnalibri