Molto meglio, almeno è abbastanza "pulita".
Secondo me ci sono un po' troppi carboidrati e pochi grassi.
Comunque, puoi sempre provare per un po'.
Attenzione tuttavia a spingere in palestra.
Molto meglio, almeno è abbastanza "pulita".
Secondo me ci sono un po' troppi carboidrati e pochi grassi.
Comunque, puoi sempre provare per un po'.
Attenzione tuttavia a spingere in palestra.
Ok, ne parlo anche col preparatore atletico e se mi suggerisce qualcosa ve la posto...
Poi cerco di leggere più il forum, ma in questi giorni non ho molto tempo causa esami universitari...
Altrimenti di questa che ve ne pare?
Colazione:
Latte di vacca pastorizzato, parzialmente scremato: 170g
Muesli: 25g
Uovo di gallina intero sodo: 75g
Albume uovo di gallina: 50g
Spuntino mattina:
Prosciutto crudo di Parma : 40 g
Pane integrale: 36g
Noci: 7g
Pranzo:
Petto di pollo: 68g
Fagiolini 300g
Pane integrale: 35g
Olio evo: 11g
Mele golden: 50g
Spuntino pomeridiano:
Caciottina vaccina 20g
Pane integrale: 35g
Bresaola: 23g
Cena:
Spigola: 70g
Bieta cotta: 320g
Kiwi: 80g
Olio evo: 7g
Spuntino serale:
Parmigiano: 20g
Pane integrale: 37g
Bresaola: 15g
Questa l'ho elaborata con il programma eicos.
Secondo questo dovrei assumere al giorno 112g di carbo, 144g di proteine e 48g di grassi.
Che ne pensate?
E' affidabile?
sinceramente (ma non sono esperto) ritengo ci sia troppa 'roba'...nel senso 'troppi alimenti'.
ripeto: non sono esperto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma in quanto a frazionamento tra proteine carbo e grassi?
dipende dalla alimentazione che hai, il tuo obiettivo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
uhmmm...il mio obiettivo l'ho precisato all'inizio...!Che intendi per "dipende dall'alimentazione"?
Segnalibri