ahahahah...il "GODO COME UN RICCIO" è magnifica....no be, io rido, ma non mi metto a godere :P
ahahahah...il "GODO COME UN RICCIO" è magnifica....no be, io rido, ma non mi metto a godere :P
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Siete degli animali.....a me son fan solo ridere e paura per un *****....quando ho visto "le colline hanno gli occhi" mi stavo per addormentare......
Diciamo che era carino dai...il 2 invece ha fatto altamente cacare!!!!!!!pessimo!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Sarà che sono un fifone, e da piccolo avevo paura anche dei Visitors...
Ma mi ricordo che mi fece un sacco di paura "The Blair Witch Project".
Anche in quel film non c'era niente di spaventoso (almeno in Paranormal activity si vede lei che viene trascinata via dal letto...), però ho continuato ad avere paura dei sassolini per un paio di giorni dopo il film!
Boh...certe affermazioni mi lasciano perplesso
Cioè....nel 2010 incazzarsi perchè un film non ha fatto paura mi sembra quantomeno una boiata
Cristo.....è UN FILM ]# come potete pretendere che UN FILM vi faccia paura?
L altro ieri la gente si spaventava pensando all inferno....ieri forse un film poteva far paura......ma oggi no....
è come se dicessi > Ho letto la bibbia e non mi ha fatto paura anzi mi stavo addormentando.....che senso avrebbe dire una cosa cosi?
Nasty addiruttura dice "gente cosi non so di cosa avrebbe paura"
![]()
Il tuo amico,come tutti noi,NON SA NEANCHE COS è la paura
e meno male che è cosi ragazzi....per fortuna....
altra è la paura...non vestirsi da fighetti e andare al cinema da fighetti a vedere l ultimo film novita che promette miracoli
ma per favore.......
Scusate ma quando leggo certe robe....
io voglio vedere se quanlcuno ha paura di stare al terzo piano di un palazzo durante il terremoto...![]()
Oppure se sei all ultimo piano delle torri gemelle mentre ti vedi l aereo che da li a poco impatta sull edificio...
Ma avrei anche paura di essere chiuso in una cassa e essere buttato a mare
o di svegliarmi una mattina e scoprire di essere cieco o muto...
Mancino, il tuo discorso dei fighettini ecc lo STRAQUOTO!!!!!
Per il resto, sinceramente alcuni non temono nulla....forse sarò troppo sensibile, ma ho questa impressione (ovviamente senza giudicare nessuno)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
non temono nulla nell'ambito dei film, chiaro
scene che a noi fanno paura, talmente tanta che ce le sognamo di notte e non chiudiamo occhio...per loro non sono nulla
Degli stomaci di ferro!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri