ungeheuer sei molto gentile!
ungeheuer sei molto gentile!
Power nn te la devi prendere, Dante scriveva:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
Ao io nn vedo l'ora che la gente abbia un po di dubbi su di me!!!
P.S. controlla la maaail!!
Fatto! Mi è venuta un idea, guarda le e_mail!![]()
OT Ciao Davide! Sono Matteo, ti ho scritto una mail al tuo indirizzo yahoo! Volevo solo sapere se l'hai ricevuta, o se hai cambiato mail!
Bill prontosoccorso "Io sono Godzilla e tu sei il Giappone!!!"
tratto dal film 'Cosa fare a Denver quando sei morto'
monores fa male?
E' doping.
Ma ti sei iscritto per questo post significativo ?
CHe apporto....
se tu sei natural, io allora sono Dexter Jackson
. . . . DOMANDO SCUSA PER IL LINGUAGGIO USATO!
Ultima modifica di NastyChris; 06-02-2010 alle 10:45 PM Motivo: domando scusa
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Oltretutto ha riesumato un tread vetusto! E mi ha fatto ricordare tristemente di tanti vecchi del forum U_U.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Natural o no sarebbe meglio non attaccare P.full, si é sempre dimostrato un saggio e simpatico utente al contrario di molti altri...![]()
Ciao Davide, come stai ?
Ciato tattoos! Sto bene, ecetto la schiena che ancora mi da molte noie.
Ormai sommerso dagli impegni sono lontani quei tempi in cui facevo 6 allenamenti settimanali e tutte quelle serie, ma cerco di tenermi sempre in forma allenandomi 2 volte a settimana. Spero di trovare il tempo per ricominciare a regime, mi mancate molto e mi manca molto questo sport.
Tu come stai?
Ultima modifica di Powerfull; 14-02-2010 alle 04:49 PM
mah guarda, se sei natural o doped lo sai solo tu...poi noi siamo liberissimi di dire la nostra opinione, perchè di dubbi se ne fanno persino nella realtà figuriamoci sul forum. Poi se tu posti le foto e non accetti i commenti anche acidi degli altri facevi prima a non postarle affatto, ma se rispondi diciamocelo che mi vengono ancora dubbi...
e quando einstein citava la stupidità umana, la citava proprio nel senso che ho affermato...![]()
Ragazzi occhio perchè tra fare un commento a una foto del tipo:" sei carente nel petto etc" è un conto, al contrario avanzare delle illazioni del tipo sopra dette è grave e da rosiconi soprattutto, e una cosa che su questo forum nn è mai stata accettata da quanto ne so.![]()
Segnalibri