Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Su internet trovi il vero o il tarocco??

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    lui di listino ha 115€ e me lo fà 100€ questo è il problema...cmq concordi con me che su internet lo trovi a 60€ quindi anche se facesse più sconto è sempre tanta la differenza, ti torna?
    Senti
    il tuo negozio ha prezzo di listino 115€ e te lo vende a 100€ vale a dire con il 13% di sconto

a questo punto direi che il tuo negozio ci sta marciando molto ma davvero molto
    ti ha concesso un ridicolo sconto del 13%

personalmente a roma lo sconto dei negozi (essendo clienti fidati) è circa del 25% 30% (cioe 83€ 360tabs)
    che è buono per essere un negozio

mentre su internet lo trovi con il 35%40% di sconto vale a dire 70€ 360 tabs (escluso offerte maggiori)

credo che il discorso nonfà na piegaa e mi fermo quiii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WKP Visualizza Messaggio
    Senti
    il tuo negozio ha prezzo di listino 115€ e te lo vende a 100€ vale a dire con il 13% di sconto

a questo punto direi che il tuo negozio ci sta marciando molto ma davvero molto
    ti ha concesso un ridicolo sconto del 13%

personalmente a roma lo sconto dei negozi (essendo clienti fidati) è circa del 25% 30% (cioe 83€ 360tabs)
    che è buono per essere un negozio

mentre su internet lo trovi con il 35%40% di sconto vale a dire 70€ 360 tabs (escluso offerte maggiori)

credo che il discorso nonfà na piegaa e mi fermo quiii
    buon prezzo davvero!!!
    sarà perchè la città da cui scrivo è piccola e quindi quei prezzi non ci sono.
    cmq secondo te tra negozio e on-line non cambia nulla allora?

Predefinito

Beh non é che a Roma tutti facciano quegli sconti, che alcuni facciano delle ottime offerte non c'é dubbio però non é una prassi consolidata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    buon prezzo davvero!!!
    sarà perchè la città da cui scrivo è piccola e quindi quei prezzi non ci sono.
    cmq secondo te tra negozio e on-line non cambia nulla allora?
    se i negozi e gli ecommerce online comprano dai canali ufficiali
    (vale a dire dagli importatori - distributori ufficiali quali nutrilife, nutribodyshop, maxnutrition )

i prodotti sono identici.

discorso a parte se si compra dal mercato dell'est non notificato.

cmq per essere certo prova a vedere l'etichietta sul barattolo da chi viene distributo,

ritornando al discorso dei prezzi, mi pare che ora è tutto piu chiaro, vale a dire il tuo negozio essendo in un piccolo paese fà come gli pare (sia su prezzi che su sconti)
    ha poca concorrenza

se invece si apre gli occhi ci si accorge che di negozi gran furboni cè ne sono parecchi.

(un volta andando in vacanza per 2 settimane in un piccolo paese fui costretto ad acquistare 1kg di pro in loco)
    non ti dico la fragatura sul prezzo che ho preso ma mi servivano e le ho comprate
    .
    con questo voglio solo dire che non bisogna avere pregiudizi sull'online
    basta solo affidarsi ai canali ufficiali

parlo per esperienza di tanti anni di esperienza del settore della nutrizione
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WKP Visualizza Messaggio
    se i negozi e gli ecommerce online comprano dai canali ufficiali
    (vale a dire dagli importatori - distributori ufficiali quali nutrilife, nutribodyshop, maxnutrition )

i prodotti sono identici.

discorso a parte se si compra dal mercato dell'est non notificato.

cmq per essere certo prova a vedere l'etichietta sul barattolo da chi viene distributo,

ritornando al discorso dei prezzi, mi pare che ora è tutto piu chiaro, vale a dire il tuo negozio essendo in un piccolo paese fà come gli pare (sia su prezzi che su sconti)
    ha poca concorrenza

se invece si apre gli occhi ci si accorge che di negozi gran furboni cè ne sono parecchi.

(un volta andando in vacanza per 2 settimane in un piccolo paese fui costretto ad acquistare 1kg di pro in loco)
    non ti dico la fragatura sul prezzo che ho preso ma mi servivano e le ho comprate
    .
    con questo voglio solo dire che non bisogna avere pregiudizi sull'online
    basta solo affidarsi ai canali ufficiali

parlo per esperienza di tanti anni di esperienza del settore della nutrizione
    ciao
    è questo che mi ha fatto venire il dubbio...non è uguale identica nè l'etichetta ma soprattutto la cosa che si nota di più è il barattolo.
    E considera che on-line ho comprato su vitamin center e muscle nutrition...siti conosciuti.