ciao riccio
allora, i prezzi che ho scritto io
"- 180tabs 72€ e 360 tabs 110/120€" sono i prezzi di listino
mentre mi pare di aver capito che dal negozio dove compri tu ----> 360 tabs GIA SCONTATE costino 110€
a mio avviso non ti ha fatto nessuno sconto.
anzi, a mio avviso ti ha dato una bella solaa
Senti
il tuo negozio ha prezzo di listino 115€ e te lo vende a 100€ vale a dire con il 13% di sconto
a questo punto direi che il tuo negozio ci sta marciando molto ma davvero molto
ti ha concesso un ridicolo sconto del 13%
personalmente a roma lo sconto dei negozi (essendo clienti fidati) è circa del 25% 30% (cioe 83€ 360tabs)
che è buono per essere un negozio
mentre su internet lo trovi con il 35%40% di sconto vale a dire 70€ 360 tabs (escluso offerte maggiori)
credo che il discorso nonfà na piegaa e mi fermo quiii
Beh non é che a Roma tutti facciano quegli sconti, che alcuni facciano delle ottime offerte non c'é dubbio però non é una prassi consolidata...
se i negozi e gli ecommerce online comprano dai canali ufficiali
(vale a dire dagli importatori - distributori ufficiali quali nutrilife, nutribodyshop, maxnutrition )
i prodotti sono identici.
discorso a parte se si compra dal mercato dell'est non notificato.
cmq per essere certo prova a vedere l'etichietta sul barattolo da chi viene distributo,
ritornando al discorso dei prezzi, mi pare che ora è tutto piu chiaro, vale a dire il tuo negozio essendo in un piccolo paese fà come gli pare (sia su prezzi che su sconti)
ha poca concorrenza
se invece si apre gli occhi ci si accorge che di negozi gran furboni cè ne sono parecchi.
(un volta andando in vacanza per 2 settimane in un piccolo paese fui costretto ad acquistare 1kg di pro in loco)
non ti dico la fragatura sul prezzo che ho preso ma mi servivano e le ho comprate
.
con questo voglio solo dire che non bisogna avere pregiudizi sull'online
basta solo affidarsi ai canali ufficiali
parlo per esperienza di tanti anni di esperienza del settore della nutrizione
ciao
Segnalibri