Ok, non mi farò altre pippe mentaliFarò 7 giorni su 7
Grazie infinite siete stati gentilissimi ^.^
Ok, non mi farò altre pippe mentaliFarò 7 giorni su 7
Grazie infinite siete stati gentilissimi ^.^
anaerobico significa che qualcuno produce energia in assenza di ossigeno, l'attività coi pesi è un esempio.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
eih; ma che significa overreaching da sottoallenamento ?????io mi alleno tre volte a settimana e quindi ogni muscolo lo alleno 1 volta ogni sette giorni ;è sbagliato ???
secondo me puoi andare tranquilla e farne quanta ne vuoi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mmm io non voglio "rompere" nessun muscolo <.< vabbè credo che la cosa migliore sia che faccia un pò di questi attrezzi quando mi va, l'importante è la costanza come mi sembra di capire :\ vorrei solo tenermi in forma![]()
Rompere un muscolo? Con la cyclette e lo stepper? Forse se provi a sollevarli sopra la testa![]()
xD ahahahah questa risposta toglie ogni dubbio!![]()
rompere.........che parolone!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri