Colazione ore 9
200 gr di latte + 50 gr cereali +50g di affettato magro
Pranzo ore 13
80 gr di pasta con condimenti semplicissimi (di solito semplice sugo di pomodoro),+ 20 gr di pane + 150gr di carne/pesce + verdura con un po d'olio + un frutto (di solito o una mela o un'arancia) + qualche volta un caffe con un po di zucchero.
spuntino
frutto(mela)+50g affettato magro (quando mi alleno)/tonno al naturale+30g frutta secca gli altri giorni (puo capitare anche 50 gr crudo e 30 gr noci)
cena ore 19:30
150 gr di carne/200g pesce (+ 50 gr di pane quando torno dalla palestra) + eventualemente isalata con 2C d'olio + un frutto (banana quando mi alleno sennò mela o arancia)
cmq posso postare pure le foto ma vi dico che ho 16 di circ. polso e 96 circ max fianchi (2dita sotto l'ombellico) 180cmx73kg
comunque non ho capito alcune cose:
secondo voi non dovrebbero esserci anche le croci? se questo è ricondizionamento nopotresti inserirne 2serie da 10-12 che vuol dire?
e le distesioni su panca inclinata non sono uguali a panca inclinata con bilanciere?
push down 12x10x8x6x4 un piramidale per questo es non ha senso..quindi come dovrei fare?
hammer curl 3x8 fai pi piu per i bicipiti e i tricipiti che per il resto..non va bene
ma non sono sempre 4 esercizi per gruppo muscolare?

non l'ho posta io la dieta...

Segnalibri