Io faccio 2 settimane a venire la sera, però pensavo di scaricare solo la prima, e la seconda cominciare con il nuovo wo. Grazie![]()
Io faccio 2 settimane a venire la sera, però pensavo di scaricare solo la prima, e la seconda cominciare con il nuovo wo. Grazie![]()
Sisi certo una settimana di scarico è più che sufficiente!
Che palle ora mi lascerai 2 settimane con quel gay di mascarina...e con chi parlerò della ragazzina??? Mannaggia!![]()
Quando vuoi parlare puoi contattarmi su msn...è orribile allenarsi la sera, c'è pieno, e soprattutto pieno di caga-caz*o...
Oggi primo wo di scarico...che du cojones![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Ti hanno cagiato il caxxo? Chi e per cosa? Per le schede?
Take it easy è scarico...anche se è piena che ti fotte, devi riposare a sto giro![]()
No no non in quel senso, però un bimbominkia mi ha rubato i pesi dal bilanciere; scena:
-io faccio la serie;
-mi allontano in pausa;
-torno, sollevo e sale storto, guardo e manca un disco(al lento avanti);
-metto il disco che manca, faccio la serie e mi allontano infamando tra me il tipo che aveva il mio disco sulla calf machine(seduto);
-torno al bilanciere, sollevo e stavolta, indovina un pò...c'è un disco in più :S
va beh, mi faccio la serie e proseguo con il wo.
Alla fine ho messo 20' di cyclette, e a casa.
-Inoltre,alla fine vado a cambiarmi e ci sono i due pseudo gay (quelli che diceva Gherti), che quando entro, escono dal bagno dove erano dentro insieme(con la porta chiusa), ma va beh...inizio a cambiarmi e uno dei due non so chi nell'uscire mi picchia contro al Cùlo, e non sò quanto sia stato involontario....
-oppure quelli che vengono a controllarti mentre fai la panca, pur avendogli detto che sei in scarico...mi manca il wo al pomeriggio...![]()
![]()
Dunque..se quei maledetti fanno i finocchi nella mia palestra giuro che li caccio...già mi stanno sui coglio.ni a prescindere se in più fanno pure i ghei mi girano proprio!
Riguardo alle caxxate dei bimbiminkia basta dire le cose come stanno...per il resto tu vai dritto per la tua strada senza guardare in faccia nessuno e vedrai che nessuno ti rompe.
Sulla pacca al culo...beh io fossi stato in te gli avrei detto qualcosa, di sicuro niente di diplomatico...
Segnalibri