Nico ma cosa avevi i bowflex o i powerblock?
Nico ma cosa avevi i bowflex o i powerblock?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
I due più grandi problemi di allenarsi a casa...Io ora me li son fatti i manubri ma non escludo, in ottica di uscire di casa ed andare a convivere, di optare per soluzioni più pratiche.
Qualcuno ha una foto ravvicinata o uno schema dei powerblock? Mi incuriosisce il sistema a selettore e se copiabile potrei anche farmelo...![]()
ho usato i bowflex (considera che quelli che avevamo credo arrivassero a circa 26-30 kg. - se ricordo bene... - )
i powerblock non li ho mai utilizzati e così a prima vista mi sembrano poco "maneggevoli".
PS - ho dato un'occhiata ai prezzi.......caz.zarola....costano veramente 'na cifra.
sarebbe cosa buona e giusta organizzare una bella BBHP convention, e poi chiedere ai Mastri Fabbri Ferrai (yashiro, ilpiso, e qualche altro) di mettersi a "produrre".
Io, per fortuna, prima di venir via da technogym mi sono comprato un po' di materiale usato (che uso in ambulatorio da anni)
Hai provato a cercare materiale usato?
Hanno fatto bene i loro conti... i powerblock nel range di carichi che possono raggiungere costano POCO meno di un set reale di manubri fissi corrispondente, a livello produttivo almeno...quindi ci guadagnano spudoratamente.
Mi sono guardato i due prodotti, sicuramente i powerblock mi sembrano più affidabili come costruzione. Anche il meccanismo è più semplice ed affidabile. Sto già pensando a come poterne realizzare una coppia meno fighettosa ma altrettanto funzionale.....
le critiche in giro dicono che i powerblock sono migliori, non so bene perche'.
i bowflex sono bellissimi, e possono arrivare a 40kg, quindi con ca 500 euro si compra una coppia di manubri che coprono da 5 a 40kg, con uno risparmio sullo spazio eccelso, e con un design molto bello devo dire.
il problema piu' grande per me e' trovarli in norvegia... li ho trovati a poco fino a 24kg, ma non sono assolutamente abbastanza. usati non ne ho trovati.
se trovate qualcuno che li vende a pezzi ditemelo, perche' oltre al fatto che siano gia' carucci di suo, lo stato norvegese vuole un 15% di tasse sugli oggetti comprati all'estero, quindi mi verrebbero a costare uno stonfo alla fine, e non converrebbe.
l'unica sarebbe trovarli in svezia, dove la roba cosa meno, e andando in macchina non ci sarebbero problemi di dogana. io ho trovato questi, ma arrivano a 32,5kg e non mi bastano, mi servono almeno 40kg.
http://www.traningsprodukter.se/12i1.htm
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bene...sono interessato anch'io al tuo feed-back ( anche se non prevedo di acquistarli, almeno per ora )![]()
ale ne son passate due di sere!!!!!![]()
![]()
Segnalibri