perchè non posti anche la dieta? aiuta a fare un idea sul tuo stato
perchè non posti anche la dieta? aiuta a fare un idea sul tuo stato
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Colazione ore 9
200 gr di latte + 50 gr cereali +50g di affettato magro
Pranzo ore 13
80 gr di pasta con condimenti semplicissimi (di solito semplice sugo di pomodoro),+ 20 gr di pane + 150gr di carne/pesce + verdura con un po d'olio + un frutto (di solito o una mela o un'arancia) + qualche volta un caffe con un po di zucchero.
spuntino
frutto(mela)+50g affettato magro (quando mi alleno)/tonno al naturale+30g frutta secca gli altri giorni (puo capitare anche 50 gr crudo e 30 gr noci)
cena ore 19:30
150 gr di carne/200g pesce (+ 50 gr di pane quando torno dalla palestra) + eventualemente isalata con 2C d'olio + un frutto (banana quando mi alleno sennò mela o arancia)
cmq posso postare pure le foto ma vi dico che ho 16 di circ. polso e 96 circ max fianchi (2dita sotto l'ombellico) 180cmx73kg
comunque non ho capito alcune cose:
secondo voi non dovrebbero esserci anche le croci? se questo è ricondizionamento nopotresti inserirne 2serie da 10-12 che vuol dire?
e le distesioni su panca inclinata non sono uguali a panca inclinata con bilanciere?
push down 12x10x8x6x4 un piramidale per questo es non ha senso..quindi come dovrei fare?
hammer curl 3x8 fai pi piu per i bicipiti e i tricipiti che per il resto..non va bene
ma non sono sempre 4 esercizi per gruppo muscolare?
Ultima modifica di hisoka; 31-01-2010 alle 08:24 PM
scusa..ho scritto veloce....nel ricondizionamento i musoli si devono riadattare ai carichi quindi se te la senti puoi fare 2-3x10-15 di croci
per il pushdown fai 3x12 e va bene
4per i bicipiti o tricipiti sono tanti per la tua scheda: stai sul classico e i risultati arriveranno (3-4 es per i muscoli grandi e 2-3 per i piccoli)
perdonami gael89, ma a colazione dopo il latte e cereali mangi l'affettato?
apparte questo, penso sia bene che posti le foto....così aiuti a fare una idea su di te
io?non l'ho posta io la dieta...
sono le mie foto anche so poco poco sono diminuito di fianchi
scusami gael89
per quanto riguarda hisoka, mi faceva strano immaginare una colazione con affettato imbevuto nel latte![]()
Segnalibri