Molto buono, ma fidati che un massimale non è teorico...fino a quando non li senti sulla schiena non sai se ci rimani sotto o meno.
Molto buono, ma fidati che un massimale non è teorico...fino a quando non li senti sulla schiena non sai se ci rimani sotto o meno.
Sopratutto nello squat, la sensazione del carico uccide molto più che in panca (dove il carico non fa "paura") e stacco (al massimo sporchi la tecnica). Cmq magari li hai!![]()
In ogni caso il massimale lo provi con l'avvicinamento e lo spotter per cui al limite se fallisci lo fai prima dei 150 ed in sicurezza![]()
concordo,anche se non è del tutto vero....
quando per lo squat, seguendo un allenamento in stile smolov, con molto volume, non avevo mai neppure sognato di mettermi 160 kg sulle spalle, e me li misi sulla schiena, pensavo che, nel rack, sarei rimasto in basso, mi sembravano veramente troppo, ma alla fine ce la feci: la morale?
provai ad aggiungere altri 5 kg e ci rimasi sotto, quindi non fate i ganzi senza rack!]#]
#
Ragazzi io ADORO American Dad!!!
Hayley: "Roger fammi una soda!"
Roger: "Ok, diet soda in arrivo"
Hayley: "Ti ho chiesto una soda, non una diet soda"
Roger: "Tu no, ma l'hanno chiesta le tue cosce..."
darei l'oscar a chi scrive certe battute
![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
spettacolo
penso che il football americano sia una delle cose + esaltanti a livello professionistico
essere l idolo delle folle,forte,grosso e con un contratto milionario![]()
Vogliamo parlare della cheerleader che ti spetta di diritto??!
Segnalibri