se resisti 2settimane è già un miracolo.
auguri.
![]()
se resisti 2settimane è già un miracolo.
auguri.
![]()
ciao Giacomo
intendi il fatto ke è molto restrittiva????
ho una domanda, ma se faccio il prewo alle 17 e mi alleno alle 19 finsco di allenarmi tra doccia e chiacchere alle 22 e faccio il post wo, in teoria verso le 23 già sto cenando, lo devo fare uguallmente?
se fai il post prima della doccia e della chiaccherata guadagni tempo
sulla dieta non discuto perche non ho i titoli per farlo
pero posso darti la mia opinione, piu che una dieta il tuo allenatore ti ha dato un piano di integrazione quasi ci fosse un interesse personale
(non so la situazione quindi se sembra una malignità me ne scuso)
in una giornata quasi assumi 100gr di pro in polvere mi sembrano tantine
soprattutto pensando che esiste altro cibo oltre che carne e pro in polvere (uova, pesce ad esempio)
altra cosa penso che pranzo e cena (carne+ formaggi) siano ingolfanti, anche se nel complesso basi la tua alimentazione su pro e fat quindi ci sta
periodicamente valuta una ricarica di carbo stando al tuo piano di allenamento la farei al sabato (giorno in cui fai pesi)
molto interessante potrebbe essere leggere qualcosa
mcdonald, depasquale, berardi sono i primi nomi che mi vengono in mente
ok sono tutti testi in inglese ma non sono joyce, si leggono abbastanza facilmente
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ok ma in caso non farei prima ad aggiungere la banana a cena e stop?
cmq il post è nella thai
per il fatto delle pro in polvere ho le alternative ho scritto whey per essere veloce, sostanzialmente mangio albumi a colazza insieme al latte e negli spuntini tonno al naturale
la ricarica la inizio il sabato sera con una pizza e un dolcetto al domenica e stop, ho bisogno di dimagrire tanto, cmq nel complesso va bene?
per il fatto del pranzo, anke a me mischiare carne uova e formaggi mi sembrava pesante ma semplicmente ci riesco
l'istruttore si è basato su quello ke gli ho detto e cioe:
dimagrire velocemente
six pack per l'estate
ho molta fame a pranzo e a cena
tollero pokissimo i carbo
grazie per la risposta amico
Ultima modifica di MAGOMEDOV; 27-01-2010 alle 03:41 PM
spostare la banana è un conto
spostare banana pro + extra è diverso
l'alenatore ti saprà dire
il fatto che tu abbia bisogno di dimagrire, non deve implicare che il tuo organismo vada in riserva e si arrivi a rallentare il metabolismo o "oddio oddio" lo dico tu vada in catabolismo
fai uno sport onerosissimo in termini di dispendio energetico sfruttalo a tuo vantaggio
da come l'hai definita la ricarica per te è piu uno sfogo alle restrizioni
ok ci puo stare e ci mancherebbe anche,
ma valutando alimenti piu "sani" e meno picchi di glicemia per di piu accompgnati da grassi cattivi (dolcetto)
la cosa potrebbe diventare interessante ed efficace
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ot - se rispondi direttamente non quotare, si appesantisce il 3d -
fine ot
mi è venuta in mente la metabolica, perche per alcuni aspetti il tuo approccio la ricorda soprattutto nell'impostazione dei 2 pasti principali
darti una mano, volentieri
ma come ti ho gia detto non ho i titoli per farlo
io sarei per una distribuzione più equa fra i vari pasti pero poi intervengono 1000 fattori condizionanti (lavoro scuola ecc) che impediscono di farlo
provala un paio di settimane cosi com'è, e in funzione di come risponde il tuo corpo rimaneggi in corsa
Segnalibri