Puoi fare una foto e postarla?
Puoi fare una foto e postarla?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Ho provato in tutti i modi a fare una foto ma nn si vede nulla...sarà la macchina fotografica che fa cagare![]()
Tu falla che poi ci pensa photoshop a farcela vedere.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Ecco la foto
se posso dire la mia, sembra come se avessero passato un solvente per rendere la parte interessata meno visbile
resto però il fatto che si intravede un 2011, quindi credo siano ok
personalemente circa 6 mesi fà presi una gran fregatura da proport
6 barattoli da 900gr di Proteine della SIXSTAR (già scadute da 1 mese)
erano in super offerta e le pagai pochissimo ma nel sito non vi era scritto che erano scadute
da quel momento in poi ho prefeito girare un pò nei siti ecommerce italiani e mi sono affidato a nutribodyshop
trovandomi molto bene
Segnalibri