capito
provo anche qualche accoppiata che hai postato![]()
vediamo come va![]()
capito
provo anche qualche accoppiata che hai postato![]()
vediamo come va![]()
BW 65 kg [da tenere ad ogni costo]
Bene +o-
Squat
1x80kg
1x90kg
1x100kg*
2x1x80kg
2x10x50kg
panca
5x5x60kg r 1"30
trazioni ampie prone
7x5555554
3x554
bicipiti
3x8 curl bil
3x10 hammer curl manubri
scrollate bil 3x15 50kg
scrollate sbarra 2x15
Note
Nello squat....psicologicamente bene...scendo e risalgo,buone sensazioni,solo che a meta alzata (mi sembrava di essere anche abbastanza in alto) mi sono fermato un attimo,come se non riuscissi ad andare su,e lo spotter mi ha aiutato a chiudere....se non mi avesse aiutato penso che sarei riuscito a chiderla da solo........e il bello che glielo avevo anche detto di aiutarmi solo in casi di emergenza §#e
video non ne ho,c era talmente tanta gente,che se occupavo una panca per riprendermi mi uccidevano![]()
ok ma non ci credo che dopo tutto questo lavoro hai un massimale risicato di squat con 100kg, dai mancino, 100kg raw li fa la mia ragazza che pesa 10kg meno di te
secondo me devi solo tirare fuori le unghie quando ti alleni ("le unghie" si fa per dire...)
un pò di grinta!
lo spotter deve aiutarti se e quando il bilancere invece di salire inizia a scendere
spiegaglielo così che forse capisce meglio
Somo ma io ci provo!
So che non ho scuse...e sulla carta si,dovrei fare di +...ma quando sono in palestra....sti kili non salgono
[forse dovrei riprovare un altro massimale]
BW 65kg
Contento,fatti gli 80kg di panca che l ultima volta non volevano neanche sapere di schiodarsi di 1millimetro dal petto
e super WO
panca
20/30/40/50kg con fermo
1x65kg
1x70kg
1x75kg
1x80kg > bene fuori dallo s.p. solo un attimo prima della chiusura mi sono un po storto,ma per nulla aiutato
2x10x50kg con fermo,perfette
squat
5x5x65kg
trazioni rest 1"30
ampie prone 2x15(pr inaspettato) poi 10
strette prone 2x7/5
supine ampiezza spalle 2x6/5
dip 4x20 20 18 12
push down cavi con corda 4x20
abs 4o5serie
Note: una volta dopo un massimale ero prosciugato(anche di testa) ora invece...nopenso sia una cosa positiva
Note extra:Sto sentendo la pressione che mi opprime per sti esami![]()
bene, la pressione ti fa bene a quanto pare!
![]()
![]()
Per quanto riguarda lo studio sapevo gia di si,per quano riguarda la palestra..mi fa piacere sia cosi
Si vede che i massimali li testero solo durante le 2 sessione di esami![]()
![]()
![]()
Segnalibri