mi passeresti il link che hai trovato ?
mi passeresti il link che hai trovato ?
menphisdaemon: Lo trovo uno dei pochi integratori indispensabili ed è insostituibile.
mi spiegheresti perchè? mi interessa... c'è un mio amico che ai ragazzi della sua palestra fa usare lo zucchero da cucina e dice che dopo il Wo è la stessa cosa...!? Quando gli ho detto poi: ok qnd sei in ipoglicemia è così, ma poi? durante il giorno dopo? risp: Riso!
cmq, men mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu...
ho già detto cosa ne penso: insostituibile imho.
Alto spike insulinico, bypassa velocemente lo stomaco grazie all'alto peso molecolare, ripristina il glicogeno più velocemente di qualsiasi sostanza...cos'altro occorre dire??!
Concordo
Se può essere utile, ho trovato un articolo che confronta Waxy Maize e Vitargo http://dayoaudi.co.uk/articles/get-t...ize-craze.html
che differenza c'è fra i due ?
ok stimola l'insulina in particolar modo (te la concedo), sul bypassare velocemente lo stomaco, personalmente ritengo che anche acqua e zucchero passi velocemente; sul ripristinare il glicogeno, ci credete che cambiando il tipo di zucchero ingerito cambi qualcosa a livello cellulare? io no, dato che nel sangue è tutto glucosio?! poi ad ogni modo, perchè ritieni che sia importante la velocità con cui si ripristina il glicogeno? se mi avessi detto che aumenta la durata della relezione sarebbe stata una gran cosa, ma così..... abbiamo 60 ore (buone) per la ricarica, bastano e avanzano per la ricarica completa.
Cmq se mi potessi spiegare dettagliatamente il perchè delle tue indicazioni, te ne sarei grato.
Certo aristone...cerca su pubmed come ho fatto io. Saluti.
P.S. Ahhh...questa non te la concedo![]()
Su pubmed non ho trovato nulla riguardo il Vitargo.
Per il discorso di aristone, sarebbe interessante approfondire
Segnalibri